30 Giugno 2014 – Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me

30 Giugno 2014 – Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me

Mia amata figlia diletta e voi Miei cari discepoli, dovete sapere che le porte dell’Inferno non prevarranno mai contro la Mia Chiesa, anche se gran parte della Mia Chiesa sulla terra sarà schiacciata, come fu predetto, ma la Verità non potrà mai morire. La Mia Parola non scomparirà mai, né i Miei Insegnamenti saranno dimenticati da coloro che sono uniti realmente a Me.
Solo coloro che rimangono leali alla Mia Parola potranno affermare di essere parte della Mia Chiesa sulla terra. Coloro che applaudono a qualsiasi forma di manipolazione dei Santi Vangeli o di adattamento dei Miei Insegnamenti, non potranno più affermare che servono Me. Se uno dei Miei servitori consacrati osasse proclamare una dottrina diversa da quella data all’uomo dai Miei apostoli e dai profeti, prima del Mio Tempo sulla terra, costui verrebbe espulso immediatamente.
Avverto tutti voi che accettate qualunque cosa venga considerata sacra, ma che è creata e modellata da mani umane, e che la accogliete come Mia, che Io vi caccerò, perché non sarete più in grado di farvi chiamare “Miei servitori”; inoltre, se voi indurrete le anime in errore, la vostra punizione inizierà in questo tempo e continuerà a lungo dopo la vostra dipartita da questa vita.
Voi non conoscete la Mia Collera, perché non l’avete ancora sperimentata, ma sappiate questo: voi che Mi tradirete sapete già chi siete, perché la vostra fede si è già indebolita. Molti di voi sono già caduti e la vostra debolezza sarà la causa della vostra rovina. Voi Mi tradirete, Mi rinnegherete e abbraccerete i Miei nemici, perché sarete talmente presi dalla nuova religione, l’umanesimo laico, il quale giungerà come un lupo travestito da pecora per divorarvi, cosicché Io sarò dimenticato. La vostra ambizione e il desiderio di compiacere i Miei nemici, che s’innalzeranno orgogliosamente dai ranghi più alti della mia Chiesa, vi renderanno ciechi alla Verità. Questa sarà la causa della rovina vostra e di tutti coloro che voi avrete indotto in grave errore.
Questo accadrà quando la Mia Chiesa metterà sottosopra i Miei Insegnamenti; saprete così che è giunto il tempo per l’anticristo, di porsi al centro della scena. Coloro che adorano la bestia firmeranno la propria condanna a morte e consegneranno il loro libero arbitrio, un sacro Dono di Dio, ai Miei nemici. Quando voi presterete giuramento a questa nuova e falsa dottrina, sarete colpevoli di crocifiggerMi di nuovo e la vostra punizione sarà severa.
Perché, potreste chiedervi, dovreste essere puniti per la vostra obbedienza ai vostri superiori? La risposta è semplice: quando voi prestaste il giuramento di servirMi, concordaste di sostenere la Verità. Se doveste rompere tale giuramento, a causa della vostra obbedienza ai Miei futuri nemici, allora non sarò Io, Gesù Cristo, colui che servirete.
Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me. Nel momento in cui Mi rinnegherete, quali servitori di Dio, non sarete più degni di preparare i figli di Dio per la loro Salvezza Eterna.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!