28 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto

28 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto

Mia carissima figlia, il più grande inganno che colpirà l’umanità, proverrà dall’interno della Chiesa di mio Figlio sulla Terra e sarà istigato dai Suoi nemici, che si sono infiltrati con mezzi subdoli. Satana entrerà nella Chiesa di mio Figlio ed i segni saranno chiaramente visibili da coloro che hanno lo Spirito di Dio saldamente radicato nelle loro anime.
La fede dei santi servitori di mio Figlio sarà distrutta, non appena molti di essi si sentiranno costretti ad abbandonarLo per via degli atti sacrileghi. Molti poveri sfortunati servitori dovranno prestare fedeltà ad un nuovo giuramento e saranno troppo spaventati per andarsene, anche se molti sapranno, nel profondo del loro cuore, che quello é un errore.
Molte nuove norme saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, mentre migliaia di nuovi arrivati giureranno nella Chiesa ma non saranno genuini, poiché essi non avranno il Vero Spirito di Cristo nei loro cuori. Essi entreranno nella Chiesa e testimonieranno a favore di una nuova religione mondiale, che non onorerà mio Figlio, Gesù Cristo. Non solo essi non Lo serviranno, ma il loro compito sarà quello di soddisfare le esigenze dell’umanesimo, che pone al suo centro la negazione dell’Esistenza dello Stato Soprannaturale di Dio e di tutto ciò che Egli rappresenta.
I sacerdoti, che un tempo avevano dedicato la loro vita a Dio, saranno coinvolti in questo grande inganno e di conseguenza perderanno la Vera Fede. Essi non promuoveranno più l’importanza della salvezza delle anime, che era stata resa possibile dalla morte di mio Figlio sulla Croce. La Croce è il centro della Cristianità. C’è solo una Croce e sarà attraverso la Croce che si vedranno i primi segni visibili del tradimento di mio Figlio. Saranno introdotti nuovi tipi di croci che sviliranno il Segno della Croce e il suo significato nel cuore degli uomini.
I non credenti, che fino ad ora non avevano alcun interesse per il Cristianesimo, saranno attirati nella cosiddetta nuova unica chiesa mondiale. Insieme a tutte le altre religioni, che non nascono dalla Verità, si faranno beffe e derideranno i figli di Dio che rimarranno fedeli alla Sua Parola.
La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto e questo Esercito si radunerà in tutto il mondo per dar vita ai santi degli ultimi giorni che saranno fortificati dallo Spirito Santo per sostenere la Verità. Sputeranno loro addosso; saranno derisi e accusati di essere degli estremisti, proprio come mio Figlio, Gesù Cristo, fu accusato di eresia quando visse sulla terra per predicare la Verità.
Ci vorrà un grande coraggio per rimanere fedeli alla Parola di Dio, poiché sarete accusati di reato. Il vostro crimine, diranno i nemici di Dio, è che diffondete delle falsità su questo abominio. Tutto ciò che viene da Dio sarà dichiarato falso, mentre la verità, che secondo loro sarà rappresentata dalla nuova religione mondiale, sarà una menzogna.
Lo Spirito Santo, però, ricoprirà coloro che continueranno a diffondere i Santi Vangeli e mio Figlio darà loro riparo e li proteggerà. Il futuro della sopravvivenza del genere umano e il suo diritto alla Vita Eterna, promessa ad ogni uomo, donna e bambino,poggerà sulle vostre spalle. Sarà il Piccolo Resto, che manterrà la Luce di Dio ardente in un mondo che sarà immerso nelle tenebre.
Molti di voi saranno messi alla prova e lo spirito del male seminerà delle menzogne nei vostri cuori per allontanarvi dalla Verità. Purtroppo, parecchi di voi troveranno troppo difficile rimanere fedeli alle proprie convinzioni e saranno tentati di voltare le spalle a mio Figlio.
Per assicurarvi di rimanere forti, coraggiosi, calmi e in pace, quando vi caricherete la Croce di mio Figlio sulle spalle, dovete recitare questa Crociata di Preghiera. Tutti coloro che hanno difficoltà ad accettare il fatto che queste cose succederanno, sappiano che verrà un giorno in cui dovrete recitare questa Crociata di Preghiera (158) tre volte al giorno, perché le pressioni a cui sarete sottoposti per obbligarvi a negare mio Figlio, saranno schiaccianti.

Crociata di Preghiera (158) Proteggimi dall’unica religione mondiale:
Caro Gesù, proteggimi dal male della nuova unica religione mondiale, che non ha origine da Te. Sostienimi nel mio cammino verso la libertà, sulla via del Tuo Santo Regno.
Tienimi stretto a Te, tutte le volte che sono tormentato e costretto a mandar giù le menzogne che vengono diffuse dai Tuoi nemici per distruggere le anime.
Aiutami a resistere alla persecuzione, a rimanere saldo alla Vera Parola di Dio contro le false dottrine e gli altri sacrilegi, che potrei essere costretto ad accettare.
Attraverso il Dono del mio libero arbitrio, portami nel Dominio del Tuo Regno, per essere capace di alzarmi e proclamare la Verità, quando sarà dichiarato che essa è una menzogna.
Non lasciarmi vacillare, esitare o fuggire a causa della paura, di fronte alla persecuzione. Aiutami a rimanere saldo e costante nella Verità, fintantoché sono in vita.
Amen.

Andate, miei cari figli, ed accettate che queste cose accadano, ma sappiate che se rimarrete fedeli a mio Figlio, voi contribuirete a salvare le anime che saranno immerse nell’errore.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!