15 Giugno 2014 – Io abbatterò i templi di queste sette e li fermerò nei loro vili atti contro i figli di Dio

15 Giugno 2014 – Io abbatterò i templi di queste sette e li fermerò nei loro vili atti contro i figli di Dio

Mia amata figlia diletta, la misura in cui sono ignorato, respinto e odiato è molto più grande di quanto ne sappia la maggior parte della gente.
Ci sono dei gruppi e delle sette che si dedicano al culto di Satana e che commettono delle terribili atrocità sotto la guida di chi Mi odia. I poveri peccatori che vi sono coinvolti hanno venduto l’anima al diavolo e, visti dal di fuori, sono una fonte di divertimento. Ma ascoltatemi adesso: essi hanno un solo padrone e questo padrone ha un grande potere su di loro perché gli hanno fatto il dono del loro libero arbitrio, e poiché Satana disprezza il genere umano, egli si serve di queste anime, anche se esse non se ne rendono veramente conto. Il loro odio per Me è tanto intenso, quanto quello che provano nei confronti di coloro che servono Me, Gesù Cristo.
La battaglia finale per le anime sarà combattuta in ogni parte del mondo e saranno questi gruppi che si batteranno molto duramente, per allontanare le persone da Me e dalla Salvezza finale che Io porto ai figli di Dio. A motivo del Mio amore verso tutti, compresi quelli che hanno sacrificato la loro vita e il loro diritto alla Salvezza Eterna, per le vuote promesse del re della menzogna, il Mio dovere è quello di superare tutti gli ostacoli per raggiungerli, in modo da poterli salvare.
Io abbatterò i templi di queste sette e le fermerò nelle loro spregevoli azioni contro i figli di Dio. Coloro che si libereranno da queste prigioni di odio, ve lo prometto, Mi troveranno ad aspettarli. Per ogni singola anima che viene a Me in cerca di pace, uscendo da questi gruppi, Io ne convertirò dieci volte il loro numero. Io sconfiggerò il diavolo e riporterò indietro i figli di Dio dal baratro dell’abisso dell’Inferno, non importa quello che hanno commesso.
Non abbiate mai paura del potere dello spirito del male, se vi fidate completamente di Me. La Mia Potenza, la Potenza di Dio, il Principio e la Fine, non sarà mai distrutta; ma se, un qualunque uomo che cercasse di distruggere la Potenza di Dio, conoscendone le conseguenze, e rifiutasse tutti i Miei sforzi per salvare la sua anima, soffrirebbe per l’eternità.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!