8 Aprile 2014 – Riconoscerete questi traditori dai loro gesti simbolici, che offendono la Mia Divinità


8 Aprile 2014 – Riconoscerete questi traditori dai loro gesti simbolici, che offendono la Mia Divinità

Mia amata figlia prediletta, i Miei nemici non sono quelli che non credono in Me. No, i Miei nemici sono quelli che sanno bene Chi sono, ma che Mi odiano. Non tutti loro capiscono il motivo per cui Mi odiano, ma possono suddividersi in due gruppi.
Il primo gruppo non ama la Verità. Godono nel partecipare ad attività peccaminose, giustificano ogni comportamento e azione malvagia e soddisfano solo le loro passioni, a scapito dei bisogni degli altri. Si preoccupano solo di loro stessi e imitano ogni tratto del demonio. Poi, ci sono quelli che sanno Chi sono e Ciò che sono, ma che Mi rifiutano totalmente a favore di Satana, dal cui fascino si sono lasciati intrappolare. Queste sono le persone che non solo faranno tutto l’opposto di ciò che Io ho insegnato loro, ma che Mi insulteranno sempre, in ogni occasione.
Proprio perché il culto satanico richiede dei simboli, questi Miei traditori si prenderanno gioco di Me, mettendo davanti a Me questi malvagi simboli del demonio. In ogni rituale a cui partecipano per adorare Satana, essi profaneranno la Mia Croce e tutto ciò che ha a che fare con la Mia Passione. Riconoscerete questi traditori dai loro gesti simbolici, che offendono la Mia Divinità. Presto, quelli di voi che hanno occhi per vedere la Verità, saranno in grado di distinguere tra coloro che veramente servono Me e quelli che non lo fanno. 
Quei servitori sacri che Mi sono fedeli, Mi onoreranno durante la Settimana Santa, con i loro umili gesti, come il prostrarsi davanti alla Mia Santa Croce posandovi le labbra per imprimere un bacio sui Miei Piedi. Il loro obiettivo sarà tutto ciò che riguarda Me, Gesù Cristo, la Mia morte sulla Croce e la Mia promessa di redimere l’uomo dal peccato. Ma sappiate questo. Dalla Settimana Santa di quest’anno, appariranno le prime crepe e il significato della Mia Crocifissione sarà distorto. Saranno presentate ai fedeli Nuove interpretazioni e le menzogne usciranno dalla bocca dei Miei nemici. La Mia Passione sarà derisa in modo sottile e ciò non sarà immediatamente evidente. Ma quando l’attenzione si allontanerà dalla Mia morte sulla Croce e strani gesti verranno effettuati nelle Mie Chiese, voi saprete che questo è l’inizio dello smantellamento della Mia Chiesa sulla Terra. 
Quando Satana attacca l’umanità, il suo primo obiettivo è sempre la famiglia, perché la famiglia rappresenta tutto ciò che viene da Mio Padre. Egli distruggerà i matrimoni, cambierà il significato di ciò che è il matrimonio, incoraggerà l’aborto, convincerà le persone a commettere suicidio e dividerà e distruggerà le famiglie. Poi annienterà e sfascerà la Mia famiglia – la Mia Chiesa sulla terra, perché è ciò che giurò di farMi nell’ultima ora. Egli ha già cominciato a smantellare la Mia Chiesa e non si fermerà finché non ne avrà fatto un mucchio di macerie ai Miei Piedi. Mio Padre ha permesso che un distruttore, sotto le spoglie dell’anticristo, facesse questo, ma solo nella misura che gli sarà concessa. La Mia Chiesa è la Mia Famiglia e, mentre una grande percentuale di figli di Dio seguirà una falsa chiesa riformata, molti si aggrapperanno ancora a Me, e così la Mia Chiesa – il Mio Corpo – non potrà morire.
Vi prego di non abbandonarMi, Miei cari discepoli. Voi non dovete soccombere a queste falsità. Se amate Me, dovete ricordarvi tutto quello che vi ho insegnato. Non accettate nulla di nuovo, quando si tratta della Mia Santa Parola. Io non accetterò mai una Parola che non sia uscita dalle Mie Sacre Labbra. Né lo dovreste fare voi. O siete con Me o contro di Me. Accettate qualsiasi nuova interpretazione della Mia Parola, contenuta nella Sacra Scrittura, e voi Mi tradirete. Una volta fatto questo, voi ingoierete un’intera dottrina nuova che distruggerà la vostra anima. Io vi amo e se voi veramente Mi amate rimarrete sempre fedeli alla Mia Parola, che non cambierà mai.
Chiunque dica di venire nel Mio Nome Рsia egli un servitore sacro, un capo della Mia Chiesa o un profeta Рe dichiara che la Mia Parola ̬ una bugia, non viene da Me.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!