29 Aprile 2012 – Il Primo segreto del Libro della Verità rivela il complotto contro la Chiesa da parte di gruppi massonici.

29 Aprile 2012 – Il Primo segreto del Libro della Verità rivela il complotto contro la Chiesa da parte di gruppi massonici.

Mia amatissima figlia ti è stato dato un dono che molti rifiutano per paura.
A causa delle grazie offerte, la forza e il fuoco dello Spirito Santo, sei armata di tutto punto per proclamare le profezie promesse al mondo tanto tempo fa.
La profezia data a Daniele quando gli fu detto di sigillare il Libro della Verità fino alla fine dei tempi, quando i contenuti sarebbero stati rivelati, ormai sta per realizzarsi.
Le Rivelazioni date anche a Giovanni Evangelista furono date solo in parte, ma alcuni segreti furono mostrati a lui nel rotolo dei Sette Sigilli.
Non gli fu concesso il potere di rivelare il contenuto. Invece fu incaricato di chiudere il rotolo e mangiarlo in modo che i Sigilli non potessero essere infranti, né i contenuti rivelati fino a questo periodo. Ingerendo i rotoli fu dato un indizio all’umanità.
Amara da digerire la verità fa paura.
Essa può anche offendere coloro che professano di conoscere tutto del piano di Dio per l’umanità. Ma la verità, l’amore potente che Dio ha per ogni singola persona su questa terra, è dolce per chi riconosce la verità.
La verità è che solo Io, Gesù Cristo, sono in grado di rivelare i segreti dati a Giovanni Evangelista. La verità dolce sarà accolta con amore da coloro che seguono gli insegnamenti di Dio.
Essa può causare paura, ma la potenza di Dio supererà tutte le persecuzioni e tutto il male perché Lui può fare qualsiasi cosa.
Il primo segreto sta nel fatto che gruppi massonici costituiti nel Medioevo hanno tramato contro Dio e tutte le Sue opere.
La loro fedeltà è verso il maligno. Lui, Satana, è il loro dio ed essi sono orgogliosi di rendergli omaggio attraverso messe nere.
Poi c’è la Santa Sede che è stata sotto attacco feroce da parte di questo gruppo dal 1967.
Lentamente si sono infiltrati nella Mia Chiesa, non solo all’interno del Vaticano, ma a tutti i livelli in ogni paese.
La loro contaminazione deliberata della Mia Chiesa ha portato ad atrocità malvagie inflitte a vittime innocenti.
Il loro amore per il denaro e il potere è niente in confronto alla devozione nauseante che mostrano verso il re della menzogna, Satana. Egli è apertamente adorato in gruppi e in segreto. Sacerdoti e altri funzionari sacri tra cui vescovi e cardinali si sono allineati in certi ambienti con questo gruppo.
Gli atti malvagi a cui partecipano sono troppo gravi per rivelarli a voi, ma sappiate che offrono sacrifici umani al maligno nelle chiese istituite per offrire la Santa Eucaristia della Santa Messa
Questo gruppo, così attento a nascondere le sue vere attività ad autentici santi sacerdoti, vescovi, cardinali e ad altri servi sacri, commette atti vili.
Essi odiano Dio con una ferocia che vi stupirebbe. I poteri conferiti loro da Satana hanno fatto sì che la loro malvagità, cupidigia, lussuria e deviazioni sessuali siano accolti dai loro seguaci in tutti i paesi.
Si salutano con segnali privati volti a dimostrare fedeltà a vicenda.
Una cosa è certa. I loro atti malvagi arriveranno alla fine e, a meno che non si rivolgano a Me durante l’Avvertimento, avranno poco tempo prima di essere gettati nei laghi di fuoco, dove subiranno una terribile persecuzione per l’eternità.
Hanno creato e suscitato l’apostasia che esiste in tutto il mondo.
Hanno raggiunto questo infiltrandosi nella Mia Chiesa.

Il vostro amato Gesù
Agnello di Dio

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!