29 Aprile 2012 – Vergine Maria: figlia Mia, non ci sarà la morte per chi ama Mio Figlio.

29 Aprile 2012 – Vergine Maria: figlia Mia, non ci sarà la morte per chi ama Mio Figlio.

Figlia Mia non devi pensare mai che a causa della solitudine di questa chiamata speciale, la conversione non avvenga.
La tua missione, sancita dal Mio Eterno Padre, è quella di diffondere la verità della Seconda Venuta di Mio Figlio a tutti i figli di Dio.
È importante che a quei figli che non dedicano tempo in onore e devozione del Mio Figlio sia detto ciò che deve venire.
Tutti i figli di Dio devono essere inclusi in tutte le tue preghiere poiché Lui, il Padre Mio, ama tutti.
Anche a chi ha il cuore indurito verso Mio Padre e non vuole riconoscere Mio Figlio deve essere data la vita eterna.
Quando il dono dell’Avvertimento avverrà molti peccatori saranno illuminati e torneranno da Mio Figlio per implorare la Sua Misericordia.
Solo allora l’umanità vorrà ascoltare i messaggi importanti dati da Mio Figlio attraverso di te.
Quando si renderanno conto della verità che il tempo per il Suo Nuovo Regno sta per iniziare, divoreranno la Sua Santa Parola.
Molti dei figli di Dio sono confusi circa l’esistenza del Cielo e della Terra. In tanti sono troppo impauriti perché pensino alla vita dopo la morte.
Figlia Mia non ci sarà la morte per chi ama Mio Figlio.
Invece saranno portati in una nuova Era di Pace e nel Paradiso promesso da Mio Padre per tutti i Suoi figli.
Devi pregare affinché tutte le anime perse ed erranti trovino la via del ritorno tra le braccia amorevoli del Mio prezioso Figlio oppure non saranno idonei a oltrepassare i cancelli del Nuovo Paradiso.

La Tua Madre amata
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!