27 Novembre 2014 – La Madre della Salvezza: La falsa chiesa dell’oscurità sarà sterile

27 Novembre 2014 – La Madre della Salvezza: La falsa chiesa dell’oscurità sarà sterile

Miei cari figli, la falsa chiesa – quella che andrà a sostituire la Chiesa di mio Figlio sulla terra – è stata preparata e tutte le eresie verranno abilmente celate tra i paragrafi del nuovo Messale che sostituirà il vecchio.
La falsa chiesa dell’oscurità sarà costruita per sostituire la vecchia, e sarà seconda solo al terrificante inferno. Tutto quello che adesso é presente nella Chiesa di mio Figlio sarà sostituito da tutto ciò che è nuovo, ma una cosa non cambierà mai: le fondamenta su cui la Chiesa di mio Figlio fu costruita, non si muoveranno poiché sono saldamente piantate in terra. Nessun uomo potrà mai spostarle poiché Dio non lo permetterà.
La chiesa delle tenebre sarà sterile. Non produrrà alcun frutto in quanto sarà costruita su un terreno inquinato. Ogni sorta di eresia scaturirà dalla bocca di coloro che predicheranno dai suoi pulpiti. Diventerà un covo di iniquità e nulla avrà senso in tutto ciò che sarà proclamato dalla voce di coloro che ne vanteranno la grandezza.
Quelli saranno i giorni in cui molti Cristiani, ormai troppo spaventati, troppo stanchi e privi di una reale fede, adoreranno, ma non mio Figlio, bensì l’anticristo, poiché sarà costui che siederà sul trono che essi avranno eretto tra le sue mura.
L’anticristo dominerà non lontano dal luogo in cui mio Figlio costruì la Sua Chiesa e molte persone crederanno che si tratti di Lui in persona, ma sarà questo il loro più grande errore. Chiunque si opporrà a questa chiesa, o troverà da ridire su di essa, sarà deriso e accusato di eresia proprio dai traditori di mio Figlio, i quali saranno essi stessi i più grandi eretici mai infiltratisi nella Chiesa di Dio, fin dal giorno del suo inizio.
Pregate, pregate, pregate che rimanga in piedi un forte esercito di preti di mio Figlio, che non cederà mai davanti alle pressioni che ancora li attendono.

La vostra Madre amata
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!