17 Aprile 2012 – I Miei messaggi sono per tutte le religioni e fedi, compresi quelli che non credono.

17 Aprile 2012 – I Miei messaggi sono per tutte le religioni e fedi, compresi quelli che non credono.

Mia amatissima figlia, sappi che i Miei messaggi dati a te sono per il mondo intero.
Sono date a tutte le religioni e fedi, compresi quelli che non credono nell’esistenza di Dio, il Padre Eterno, Creatore di tutto il mondo.
Bambini dovete sapere che, poiché vi è stata data la Verità del Dio Uno e Trino, la Santissima Trinità che è fatta del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, avete la responsabilità di proclamare la Mia Parola Santa al mondo intero.
Che crediate o no che io parli a voi attraverso questi messaggi, dovete aiutare quelle povere anime che hanno bisogno della Mia protezione in modo che possano essere salvati.
Molti si domandano perché questi messaggi si riferiscono a Satana tante volte. La Mia risposta è questa.
Satana e i suoi angeli caduti vagano per la terra in cerca di essere umani da infestare.
Li attaccano attraverso i sensi soprattutto per incoraggiarli a commettere peccati della carne.
Mettono pensieri nelle loro menti in modo che commettano atrocità, che offendono il Padre Mio.
Nel caso di anime già in peccato, possono possedere il corpo. Quando questo accade queste povere anime possedute creano rovina intorno a loro.
Se sono in posti di potere, possono infliggere terribili ingiustizie tra quelli sui quali governano.
Essi introdurranno leggi, che sfidano i Dieci Comandamenti stabiliti da Dio Padre.
In altri casi, causano grande angoscia nella vita delle persone.
La negatività è causata da Satana e dai suoi angeli demoni. Questo non viene da Dio.
Solo la pace e l’amore possono venire da Dio.
Per tutti coloro che vogliono liberare la loro vita dai pensieri e sentimenti negativi tutto ciò che serve è la devozione a Me, il loro amato Gesù Cristo.
La preghiera, la semplice conversazione, è sufficiente. Con parole vostre chiedeteMi di aiutarvi.
Detto con il cuore Io risponderò subito e vi aiuterò ad avvicinarvi al Mio Sacro Cuore.
Per favore, figlioli, lasciate che Io vi tenga stretti e lasciate che vi dia il conforto di cui avete bisogno in un mondo pieno di infelicità, ingiustizia, crudeltà e odio.
Io sono la vostra ancora di salvezza. Solo Io posso aiutarti. Vi prego di chiamarMi in questa Cruciata di preghiera (45)
Oh Gesù, so poco di Te.
Ma Ti prego, aiutami ad aprire il mio cuore che Ti consente di entrare nella mia anima in modo che Tu possa guarirmi, confortarmi e riempirmi con la Tua pace.
Aiutami a provare gioia, vincere tutti i pensieri negativi e imparare il modo di capire come farti piacere, in modo che io possa entrare nel Tuo Nuovo Paradiso dove posso vivere una vita di amore, di gioia e meraviglia con Te nei secoli dei secoli.
Amen.
Amo tutti voi, cari figli non importa a quale fede appartenete, non importa quanto voi abbiate peccato, causato del male o danneggiato gli altri.
Solo Io posso cambiare il vostro modo di vivere.
L’unico modo per liberarvi dalla vita difficile che conducete è quello di chiamare Me in modo che io possa aiutarvi.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!