26 Aprile 2013 - L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente

26 Aprile 2013 - L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente

Mia amata figlia prediletta, si sta preparando il mondo per la venuta dell’Anticristo. È stato preparato da un certo numero di potenti forze politiche per fare il suo ingresso trionfale.
L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente, ma sarà amato, onorato e riverito da entrambi e in ogni angolo della terra. Ciò avrà inizio in questo modo.
L’anticristo provocherà rapidamente, con l’aiuto dei nemici di Dio, una guerra tra due nazioni guidate da due leaders testardi e potenti. Queste guerre aumenteranno e poi coinvolgeranno altri paesi. Quando la minaccia diventerà così grave che comincerà a interessare le nazioni più potenti, allora inizieranno i negoziati di pace.
Dal nulla, farà un passo la bestia. E con un’abilità che stupirà il mondo, porrà fine alle guerre. Avrà una voce potente. Sarà molto intelligente e creerà un’impressionante immagine carismatica . Il suo bell’aspetto, il fascino e il senso dell’umorismo, diventeranno come una potente calamita ipnotica. Egli otterrà grandi elogi da noti leader mondiali e dai media, e diventerà una celebrità. Il suo atteggiamento piacerà agli imprenditori, che lo vedranno essere di valido aiuto per la produzione di ricchezza, quando le economie inizieranno a crescere.
L’anticristo apparirà così speciale, che le nazioni reclameranno a gran voce per incoraggiarlo a visitare i loro paesi. Egli sarà amato e copierà fino all’ultimo dettaglio ogni momento della Mia Missione, quando camminai sulla terra. Predicando l’importanza dell’amore, della pace e il valore dell’unità tra le nazioni, sarà visto realizzare grandi meraviglie, ovunque egli andrà. Non si tratterà di un uomo come gli altri. Questo non è un uomo come qualunque altra figura carismatica. La sua stella brillerà e risplenderà, come per nessun altro prima di lui. Egli sarà visto come una figura di spicco dell’unica religione umanitaria mondiale. Il cosiddetto successo di questo abominio sarà attribuito a lui. Tutti cadranno ai suoi piedi. Le immagini del suo volto saranno ovunque. Egli sarà visto insieme ai capi di molte confessioni religiose. Presto si dirà che la gente guarirà spontaneamente alla sua presenza. Attraverso il potere di Satana, egli sarà in grado di realizzare atti che colpiranno molti e che saranno ritenuti miracolosi.
Da allora, per gli ignoranti, egli sarà visto come il Messia. Egli poi insinuerà che è stato mandato da Dio per salvare il mondo. Molti, tra cui coloro nel mondo che non accettano la Mia Esistenza, saranno convinti che quest’uomo è il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Coloro che gli renderanno onore, obbedienza in ciò che richiede loro, e che lo adorano, saranno infestati da un tale male che le loro anime saranno risucchiate in un vuoto da cui troveranno impossibile liberarsi.
Coloro che conoscono la Verità dei Miei Insegnamenti riconosceranno l’inganno posto davanti alla razza umana e saranno in grado di resistere a questo abominio. Coloro che dicono di conoscere Dio e di essere Cristiani praticanti, non riusciranno a capire la Mia Promessa di ritornare. Quando ritornerò sarà per giudicare. Non potrò mai camminare sulla terra una seconda volta. Malgrado tutta la loro conoscenza dei Miei Insegnamenti essi non capiscono quello che ho detto. Io ora ricordo a loro: non camminerò mai più nella carne. Ogni uomo che dice di essere Me, è un bugiardo.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!