5 Aprile 2013 – A nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.


5 Aprile 2013 – A nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.

Mia amata figlia prediletta, per il tuo voto di obbedienza a Me, non devi mai difendere i Miei Messaggi. Né hai l’autorità di denunciare o criticare qualunque altro veggente o sedicente profeta, vero o falso, a Nome Mio.
Coloro che pretendono di parlare a Mio Nome e che condannano questi Messaggi dati al mondo, sappiano questo. Voi non avete, né avete cercato, il Mio ​​permesso di rifiutare pubblicamente uno che sostiene di essere unanima prescelta. Quando dichiarate che questi Messaggi non sono veri, state affermando che sono menzogne. Le menzogne possono venire solo da Satana. Questi Miei Santi Messaggi al mondo, vi avvertono delle terribili menzogne, con cui egli, Satana, nutre le anime di tutti i figli di Dio. Come siete stati ingannati a rifiutare Me, il vostro amato Gesù, che piango lacrime amare di tristezza per il modo in cui sono respinto.
Quelli che dicono che qualsiasi uomo potrebbe scrivere questi Messaggi dal Cielo, Mi insultano. Come può un uomo scrivere le Parole dalle Mie Labbra, quando vengono da Me? Credete che queste Parole Sacre potrebbero essere create dalla mano dell’uomo mortale? Credete che qualsiasi uomo, macchiato dal peccato, potrebbe produrre la Mia Santa Parola, senza alcuna intercettazione dal Mio Regno Celeste? Se ci credete, allora affermate la capacità dell’uomo di forgiare un percorso di conversione in questo modo. L’uomo non è nulla senza Dio. Non siete degni di parlare con autorità, quando proclamate la Parola di Dio. Se voi annunciate la Parola di Dio dalle vostre labbra, senza una guida da parte Mia, allora vi rendete colpevoli di gravi errori.
Figlia Mia, Mi preme ricordare a te e a tutte le anime elette, che a nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.
Ora Mi rivolgo a tutte le Mie anime elette. Vi ricordo la Mia promessa di venire di nuovo. Sappiate ora che a tutti voi è stata data la missione di preparare i cuori degli uomini per la Mia Seconda Venuta. Sappiate ora che questa è l’ultima missione, stabilita dalla Santissima Trinità. Nessuno di voi ha il Mio Permesso di denunciare questa o qualsiasi altra missione. Fate questo e sarete gettati lontano da Me
Oh, quanto i peccati delle anime elette Mi lacerano più profondamente di qualsiasi altro peccato. Quelli vicini a Me e che poi Mi tradiscono, sono quelli che Mi feriscono di più. Quando si rivoltano contro di Me, essi provocano terribili divisioni e impediscono alle anime di seguire la via della salvezza eterna.

Il vostro Gesù.

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

26 Ottobre 2012 – Coloro che umiliano la Mia Parola data attraverso Te, figlia Mia, Mi feriscono profondamente fino a farmi provare un dolore straziante.
26/10/2012 - Comments Disabled
26 Ottobre 2012 – Coloro che umiliano la Mia Parola data attraverso Te, figlia Mia, Mi feriscono…
7 Febbraio 2014 – Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no
07/02/2014 - Comments Disabled
7 Febbraio 2014 – Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio…
25 Agosto 2011 – Un certo numero di paesi sperimenterà il caos climatico. Mio Padre è arrabbiato
25/08/2011 - Comments Disabled
25 Agosto 2011 – Un certo numero di paesi sperimenterà il caos climatico. Mio Padre…
23 Marzo 2013 – La Madre di Dio: il Corpo di Mio Figlio è stato ridotto a brandelli.
23/03/2013 - Comments Disabled
23 Marzo 2013 – La Madre di Dio: il Corpo di Mio Figlio è stato ridotto…
17 Aprile 2014 – Il Mio Paradiso diventerà il Mondo senza fine, come predetto
17/04/2014 - Comments Disabled
17 Aprile 2014 – Il Mio Paradiso diventerà il Mondo senza fine, come predetto Mia amata…
16 Settembre 2012 – Avvertimento a quei gruppi globali di élite che, tramite la loro potente alleanza, complottano per controllare tutte le nazioni.
16/09/2012 - Comments Disabled
16 Settembre 2012 – Avvertimento a quei gruppi globali di élite che, tramite la loro potente…

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!