17 Aprile 2013 – Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la nuova Religione Mondiale.

17 Aprile 2013 – Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la nuova Religione Mondiale.

Mia amata figlia prediletta, il mio cuore si solleva poiché devo patire la miseria e la sofferenza che l’umanità intera dovrà sopportare. Non sarà la Mia Mano che causerà questo, ma la maledizione di Satana, poiché il suo spirito vaga e divora le anime sulla sua strada. Esse sono così ignare di questa influenza del male che la gente dà la colpa a tutto il resto per la sua sofferenza. Danno la colpa del loro disagio agli altri e non riescono a capire che è la mancanza di fede in Dio che crea tale scompiglio nelle loro vite.
Appena lo spirito del maligno afferrerà l’umanità, la luce di Dio si scontrerà con esso in modi che saranno resi evidenti da una serie di cose.
Le tempeste aumenteranno e sconvolgimenti colpiranno molti paesi. Si vedranno disordini nelle nazioni appena il potere dei governi toglierà la libertà al popolo su cui governano. Quindi, le chiese, tra cui tutte quelle che amano Dio, il Dio Uno e Trino, inizieranno a cessare il loro servizio e a chiudere i battenti.
Il numero di chiese che chiuderà, sarà visibile in tutti i paesi occidentali.Ben presto il marchio del comunismo sarà individuabile da un segno speciale che apparirà nelle chiese che restano aperte, nei mezzi di comunicazione, sugli articoli di abbigliamento, nei film e questo segno sarà orgogliosamente indossato da quelli al potere. Sarà considerato come un distintivo onorifico e ostentato dai membri delle gerarchie in tutte le principali chiese e confessioni religiose. Vedrete questo simbolo nei luoghi pubblici, sugli altari, negli aeroporti e sugli indumenti indossati dai leaders nelle chiese.
Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la Nuova Religione Mondiale. I responsabili di essa non avranno più paura di mostrare il loro segno, che è un simbolo del controllo e della fedeltà alla bestia.
Il giorno in cui il sacrificio quotidiano della Messa, nel modo in cui deve essere offerto nel Mio Santo Nome, cesserà, sarà il giorno nel quale comparirà questo simbolo sugli altari e davanti a tutti i tabernacoli del mondo.
Pregate, Miei amati seguaci, di poter trovare conforto nei Miei sacri servitori che rimarranno fedeli a Me, perché avrete bisogno di conforto durante queste prove. Io vi sosterrò sempre e vi guiderò. Non potrò mai abbandonarvi, ma voi non dovrete mai deviare dai Miei Insegnamenti o accettare pratiche pagane come sostituti della Verità.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!