21 Aprile 2012 – Miliardi di anime, non milioni, si convertiranno.

21 Aprile 2012 – Miliardi di anime, non milioni, si convertiranno.

Mia amatissima figlia devo portare conforto a tutti coloro che potrebbero avere paura di questi messaggi.
Lasciate che vi tranquillizzi tutti, Miei cari e amati discepoli, garantendovi  la Mia grande Misericordia per tutta l’umanità.
Grazie alle preghiere dei Miei cari seguaci, ognuno delle quali é ascoltata e risposta in base ai tempi divini del Padre Eterno, sta cominciando a fiorire molta conversione.
Mai rinunciare alla speranza. Voi siete la spina dorsale della Mia missione sulla terra per aiutarMi a salvare l’intera umanità. Come tale soffrite il dolore dei peccati degli altri.
Mai ritenere che i peccati degli altri possono oscurare la luce di Dio l’Altissimo a tal punto che tutto è perduto.
Molto presto tutti testimonieranno la gloria di Dio attraverso la Mia Misericordia Divina, che sarà rivelata durante l’Avvertimento.
Miliardi di anime, non milioni, si convertiranno. Ciò significa che il potere di Satana diminuirà quando l’esercito di Dio salirà in forza per sconfiggere la bestia.
Tutta l’umanità saprà presto la verità della sua esistenza. Questo sarà il punto di svolta per i figli di Dio che si uniranno per prepararsi per la nuova Era di Pace, dove non esiste il peccato.
La preghiera è importante, perché Dio Padre ha dato a ogni persona su questa terra, al momento della nascita, il dono del libero arbitrio. A causa di questo, anche se Lui ha il potere di fare tutto ciò che vuole, vuole che i Suoi figli vadano a Lui di loro spontanea volontà.
Dio Padre non vuole forzare i Suoi figli ad amarlo.
Questo deve venire naturalmente. Ma come puoi amare qualcuno che non conosci?
Questo è il problema nel mondo di oggi. Pochissimi conoscono Dio Padre. Pochissimi conoscono Me, il Suo amato Figlio Gesù Cristo.
Voi, Miei seguaci, dovete usare la preghiera in modo che il Padre Mio possa elargire doni speciali su quelle anime che sono nelle tenebre.
Poi gli verrà mostrata la Sua Luce Gloriosa e saranno salvati.
Attraverso il vostro dono della preghiera, Dio Padre utilizzerà l’intervento divino per portare coloro che non lo conoscono o che non sanno che Egli esiste più vicino al Suo cuore.
Molte anime, tuttavia, che conoscono il Padre Mio, e che deliberatamente Gli hanno voltato le spalle si troveranno ad affrontare terribili castighi.
Gli sarà data ogni opportunità ma rifiuteranno Dio.
Per queste anime che compiono atti deprecabili, comuni in alcune parti del mondo, i castighi arriveranno sotto forma di terremoti.
I gruppi globali che continueranno a distruggere i paesi su cui hanno il controllo, saranno fermati e puniti duramente dalla mano del Padre Mio.
Ancora una volta, le vostre preghiere sono necessarie per mitigare tali peccati e conseguenti castighi.
Un po’ più di tempo è necessario per la preparazione della Mia Misericordia Divina per consentire a più anime di essere preparati per questo grande evento.
È importante che la maggior parte dell’umanità possa essere salvata e che a tutte le anime, tra cui i peccatori induriti, sia data la possibilità di riunirsi con Dio.
È Il mio più grande augurio poter regnare sulla maggior parte dell’umanità nel Nuovo Paradiso.
Le vostre preghiere mi aiuteranno a realizzare il Mio grande desiderio di poter diventare, tutti noi, una famiglia in amore e unità nei secoli dei secoli.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!