22 Aprile 2012 – AiutateMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta.

22 Aprile 2012 – AiutateMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta.

Figlia mia carissima, l’umanità deve sapere che il tempo per Me di presentarMi ad un mondo incredulo non è lontano.
Tutti i figli di Dio che sono devoti credenti devono ora, per la loro fedeltà a Me, il loro amato Gesù, aiutarMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta.
Tanto tempo è già stato concesso al fine di attirare le anime verso il Mio Sacro Cuore.
Ciò è stato importante poiché, senza questo tempo, poche anime sarebbero in grado di entrare nel Mio Nuovo Paradiso.
Esorto tutti costoro, nel Mio Santo Nome, di permetterMi di guidarvi per aiutarvi a proclamare la verità dei Miei insegnamenti in ogni angolo del mondo.
Predicate il Mio insegnamento semplice per primo.
L’amore del prossimo è atteso da tutti coloro che si dicono Miei seguaci.
Parlate solo della Mia Seconda Venuta.
A chiunque vi accusi, ricordate loro che la Mia promessa di venire di nuovo nella gloria per giudicare i vivi e i morti deve compiersi durante la vita di questa generazione.
Il mio Spirito Santo inonderà le anime di coloro cui rivelate la Mia Santa Parola.
Ma prima dovete chiederMi questa grazia speciale. Prima di permettervi di fare quest’opera veramente sacra v’invito a chiedermi questa grazia attraverso la recita della crociata di Preghiera (48).
Crociata di preghiera (48) Preghiera per la grazia di annunciare la Seconda Venuta di Cristo
Oh Mio Gesù
Dammi la grazia di annunciare la Tua Parola Santa
a tutta l’umanità in modo che le anime possano essere salvate.
Versa il tuo Spirito Santo su di me, il tuo umile servitore,
In modo che la Tua Parola Santa possa essere ascoltata e accettata
specialmente da quelle anime che hanno più bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami a onorare la Tua Santa Volontà in ogni momento e a non insultare né
condannare coloro che rifiutano la mano della Tua Misericordia.
Amen.
Andate ora, Mio esercito, perché vi è stata data l’ armatura necessaria a convertire l’ umanità.
Sarete ridicolizzati nella vostra missione, insultati e contestati.
Sappiate che quando questo accade voi sarete veramente un figlio di Dio.
Non temete perché io vi darò la forza per superare tali ostacoli.
Vi condurrò per tutto il tragitto. Andate in pace e amore.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!