24 Aprile 2012 – Ai Miei servi sacri dico questo. Non fate l’errore dei vostri antenati che Mi rifiutarono quando venni la prima volta.

24 Aprile 2012 – Ai Miei servi sacri dico questo. Non fate l’errore dei vostri antenati che Mi rifiutarono quando venni la prima volta.

Mia amatissima figlia, sappi che é quando una missione, come quella che ora lascio al mondo, è cosi importante, che molte persone cercheranno di fermarla.
Cercheranno di attaccarti e sminuire chi riconosce la Mia voce mentre cerco di impartire i Miei messaggi al mondo intero.
La scala di odio mostrata verso questi messaggi, forniti attraverso te il profeta della fine dei tempi, continuerà ad aumentare.
AscoltateMi ora tutti quelli che dicono di conoscerMi. Sto preparando l’umanità per la Mia Seconda Venuta.
Se credete in Me, nei Miei insegnamenti e dite che Mi conoscete, sappiate che mando il Mio profeta della fine dei tempi, insieme ad altri profeti, per rendervi degni di entrare nel Mio Regno.
Per i Miei servi sacri dico questo. Non fate l’errore dei vostri antenati che mi rifiutarono quando venni la prima volta.
Fate bene attenzione e ascoltate il Mio appello poiché ho bisogno che voi Mi aiutiate a preparare le anime del Mio gregge prima che il grande miracolo avvenga.
Pensavate che non avrei mandato i Miei profeti per avvertirvi?
Pensavate che avrei annunciato il Mio ritorno, senza prepararvi e consentire che le anime perissero?
Per quelli di voi che negano la Mia Seconda Venuta, e tuttavia pretendono di capire la Mia promessa per l’umanità, ho vergogna di voi.
La vostra mancanza di umiltà significa che non potete essere purificati con Spirito Santo.
È necessario invocarMi per questo dono di discernimento oppure vi allontanerete da Me.
Mi avete deluso. Mi fate piangere di frustrazione perché voi siete i Miei servi cui è data la responsabilità della salvezza delle anime, che è il vostro ministero.
Ora che faccio appello a voi dal cielo, vi prego di rispondere al Mio invito.
Ho molte anime elette che lavorano con Me per portarMi le anime per le quali ho sete.
È vostro dovere svegliarvi dal vostro sonno e prestare attenzione alla Mia chiamata.
Solo quelli di voi che veramente Mi amano, riconosceranno la Mia voce.
Come un bambino riconosce sua madre, così voi, i Miei servi amati, dovete chiamarmi come un bambino per essere rassicurati sul fatto che sono Io, il vostro amato Gesù, che vi invita a prendere la Mia mano.
Io vi condurrò attraverso una giungla di spine su cui  dovrete camminare per raggiungere le porte del Mio Nuovo paradiso.
Non vi dissi che sarei venuto di nuovo? Per giudicare i vivi ei morti?
Bene, Io verrò presto e ho bisogno di voi per aiutarMi a portare tutti i figli di Dio insieme come una cosa sola.
Pochissimi ormai Mi riconoscono a causa del velo di falsità che è caduto sul mondo. Molti non credono in Dio Padre.
Pochi accettano che Io, Gesù Cristo, Suo unico Figlio, mori per salvarli. Eppure essi sono disposti a credere e idolatrano falsi dèi che non esistono.
Come piango con una terribile tristezza quando testimonio dei giovani ridere quando il Mio nome è citato e quando deridono altri che pubblicamente ammettono che Io esisto.
Come soffro il dolore della Mia crocifissione quando vedo quelli che affermano di essere cristiani e si rifiutano di annunciare pubblicamente i Miei insegnamenti per paura del ridicolo.
Il mondo è stato ingannato dal re della menzogna. Sola ora posso portare la speranza e salvare i figli di Dio dal destino terribile che è in programma per infliggere il terrore in ogni nazione da questi eserciti di gruppi di potere globali, compresi quelli sotto il controllo del falso profeta e dell’Anti-Cristo.
Tutti i Miei avvertimenti, dati al Mio profeta degli ultimi tempi Maria Misericordia Divina, accadranno.
Fino a quando ciò non accade, non dimenticate mai che la vostra fedeltà è verso di Me, il Salvatore Gesù Cristo.
Senza il Mio amore e la Mia guida vi troverete nell’impossibilità di governare la nave che è la Mia Chiesa Santa sulla terra.
Sveglia. Non rifiutate i profeti di Dio.
Molti ora sostengono di venire in Mio nome, come predetto nelle Scritture, ma non offrono il cibo spirituale che può venire solo da Me.
Molti stanno venendo fuori ora in modo che la Mia principale voce pubblica al mondo, contenuta in questi messaggi, in questi ultimi tempi sarà respinta.
La preghiera è la vostra via per ritornare tra le Mie braccia.
Pregate, pregate, pregate per le grazie di aprire gli occhi in modo che mi possiate riconoscere prima che sia troppo tardi.
Ho bisogno del vostro aiuto, del vostro amore e della vostra lealtà.
Ricordatevi che era a causa Mia che prendeste i sacri voti. Ora che vi chiamo non Mi rifiutate.
AbbracciateMi e permetteteMi di guidarvi in modo che possiate condurre il resto della Mia chiesa e salvare le anime.
Vi do la Mia benedizione speciale e aspetto la vostra risposta al Mio invito tramite questa Crociata di preghiera (49) Giuramento di fedeltà per il Clero cristiano.
Oh Gesù, io sono Tuo umile servo
impegno il mio amore e la mia fedeltà a Te
ti prego di darmi un segno del Tuo appello
aiutami ad aprire gli occhi e testimoniare la Tua promessa
benedicimi con la grazia dello Spirito Santo
così che non sarò ingannato da coloro che pretendono
di venire nel Tuo nome, ma che non dicono la verità.
Mostrami la verità.
Permettimi di sentire il Tuo amore
in modo che possa soddisfare la Tua Santissima Volontà.
Ti chiedo con cuore umile di mostrarmi la via
in modo da poter aiutare a salvare le anime dell’umanità.
Amen.
Non ignorate la Mia chiamata. Non Mi rifiutate quando verrò ancora una volta.
Questa volta vengo non solo per salvare ancora una volta l’umanità, ma per soddisfare la Divina Volontà del Padre Mio amato, Dio l’Altissimo.
Andate in pace.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!