1 Giugno 2012 – Il 666 sarà incorporato, il suo numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con qualsiasi vaccinazione.

1 Giugno 2012 – Il 666 sarà incorporato, il suo numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con qualsiasi vaccinazione.

Mia figlia carissima, l’anticristo sta già preparando il piano di paceche egli presenterà subito dopo che la guerra si diffonderà in Medio Oriente, quando il dolore e la terribile angoscia faranno pensare che non c’è più alcuna speranza.
Quindi apparirà improvvisamente e si annuncerà al mondo come un uomo di pace, un gioiello luminoso che scintilla in mezzo alle tenebre.
Man mano che si mostrerà sarà visto come uno dei leader politici più carismatici di tutti i tempi.
La sua bella, accattivante e premurosa personalità ingannerà la maggior parte delle persone.
Egli trasuderà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Nel tempo attrarrà molti seguaci, che si moltiplicheranno in numero, in modo tale che egli diventerà simile a Me, il Messia.
Lo vedranno promuovere l’unità fra tutte le nazioni, e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo.
Poi dimostrerà di avere capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che sia Me stesso, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo.
Essi lo pregheranno, lo ameranno, daranno la loro vita per lui, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo.
Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi e il piano è quello di rubare le vostre anime, per portarvi via da Me.
Lui e il Falso Profeta, che siederà come un Re sul Trono di Pietro, pianificheranno in segreto un’unica religione mondiale.
Questa apparirà come un tipo di religione Cristiana che promuove l’amore. Essa, tuttavia, non promuoverà l’amore reciproco che viene da Dio. In realtà essa incoraggerà l’amore e la fedeltà all’anticristo e l’amore egoistico.
L’abominio non si fermerà lì: è quando avranno sedotto i figli di Dio che avrà inizio l’attacco.
Improvvisamente a tutti verrà chiesto di accettare il Marchio mondiale di Fedeltà. Un mondo unito, a cui tutti gli uomini dovranno partecipare.
Controllerà i vostri soldi, il vostro accesso al cibo e il vostro modo di vivere.
Regole, tante, che vi renderanno prigionieri. La chiave del vostro chip, che vi tiene sotto il loro controllo, sarà il Marchio della Bestia.
Il 666 sarà incorporato, come numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con una vaccinazione.
Una volta incorporato avvelenerà non solo la vostra mente e la vostra anima, ma anche il vostro corpo.
Causerà una pestilenza destinata a spazzare via gran parte della popolazione mondiale.
Non dovete accettare il Marchio. Invece vi spiegherò Io cosa fare.
Molti accetteranno il marchio perché si sentono impotenti.
Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza.
Quando riceverete il Mio Sigillo di protezione, dato dal Padre Mio Eterno, non dovrete accettare il marchio.
Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana.
Avrete bisogno di tenere nascosto del cibo che dovrà durare alcuni anni. Avrete bisogno di provvedere personalmente alle vostre colture, immagazzinare la vostra acqua e tenere tutti gli oggetti Sacri intorno a voi.
Il Resto della Mia Chiesa crescerà e si diffonderà, e vi verrà dato un riparo, se necessario.
Molta pianificazione è necessaria ora.
Coloro che ridono per quello che fate, o dicono: “ti chiederebbe mai, Gesù, di fare questo? Non provvede forse Egli ai Suoi fedeli, nel momento del bisogno? Anche un solo pane e un solo pesce possono essere moltiplicati”.
Per cui non importa se avete poco cibo, tanto Io vi proteggerò e voi sarete al sicuro.
Pregate intensamente per quelle anime che non saranno in grado di evitare il Marchio.
Saranno salvate quelle anime innocenti che, al momento di essere costrette ad accettare il chip, si troveranno in stato di grazia,.
Il resto di voi deve pianificare come proteggere le proprie famiglie e la propria fedeltà alla Santa Eucaristia ed alla Messa.
Quando l’anticristo divorerà tutte le religioni, le uniche armi contro le quali sarà impotente saranno la Santa Messa e la transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue nella Santa Eucaristia.
Le Mie Messe devono continuare. Quelli di voi che sanno questo devono radunarsi ora e cominciare i preparativi.
Prima inizierete i preparativi e più grazie vi saranno date per accrescere le vostre fila in tutto il mondo.
La Roccia sarà caricata di un nuovo edificio, che essi diranno essere il Mio Nuovo Tempio. Ma questo è falso.
Ma quando la persecuzione finirà, il Resto della Mia Chiesa e il Mio popolo eletto avranno ricostruito il Tempio, e la Mia Nuova Gerusalemme scenderà dal Cielo.
Essa scenderà in gloria. Le trombe saranno udite in cielo e sulla terra, allo stesso tempo.
E poi Io verrò. Tu, Mia figlia, preannuncerai il Mio arrivo e molti cadranno a terra e piangeranno di sollievo, amore e gioia, in estasi.
Perché, alla fine, è arrivato il momento tanto atteso. I cieli si illumineranno, il tuono squillerà ed i cori degli angeli canteranno in dolce unisono, mentre tutti i figli di Dio accoglieranno il vero Messia.
Io, Gesù Cristo verrò a giudicare. Ed i Cieli e la Terra diventeranno uno.
Lo splendore della Nuova Gloria, la terra rinnovata, emergerà, ed il Nuovo Paradiso abbraccerà tutti coloro i cui nomi sono nel libro dei viventi, che diventeranno uno.
E mentre la fine della vecchia terra, sporca della macchia del peccato, sarà giunta al termine, la Nuova Era sarà soltanto all’inizio.
Questo è ciò a cui dovete tendere. Questo è ciò a cui avete diritto, come parte del vostro patrimonio naturale.
Concentratevi solo sulla salvezza di tutte le anime.
Questo è il motivo per cui dovete ignorare gli ostacoli che si presenteranno a voi. La persecuzione. Il dolore. L’orrore del male creato dalle mani di altri. La sola cosa che conta è la salvezza delle anime.

Il tuo Salvatore Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!