11 Giugno 2012 - Ricordate che questa è una guerra che sarà vinta dal Resto della Mia Chiesa sulla terra.

11 Giugno 2012 - Ricordate che questa è una guerra che sarà vinta dal Resto della Mia Chiesa sulla terra.

Mia amatissima figlia molto presto quelle anime accese dalla Potenza dello Spirito Santo, grazie a questi messaggi, si riuniranno come uno in tutte le nazioni.
Essi si uniranno in unisono per proclamare la Mia Parola in modo che ogni anima perduta possa essere colta dalle grinfie della bestia.
Il Resto della Mia Chiesa si riunirà rapidamente e crescerà attraverso il mondo e la preghiera li unirà come una Santa Chiesa.
Manderò dell’aiuto a ognuna delle Mie due Chiese, i Miei Due Testimoni sulla terra. Poi si alzeranno e con coraggio proclameranno la Verità in ogni angolo del mondo.
La Mia voce risuonerà come un tuono e coloro che Mi amano veramente non mancheranno di riconoscerMi.
Le grazie dello Spirito Santo accenderanno le anime dei Miei soldati ed essi marceranno avanti e Mi aiuteranno a salvare l’umanità.
Rallegratevi Mio Esercito, perché siete beati di essere stati scelti per questo compito glorioso.
Attraverso il vostro amore per Me, il vostro Divino Salvatore, contribuirete a salvare i vostri poveri fratelli e sorelle dall’essere persi al maligno.
Venite ora, Miei seguaci, e permetteteMi di guidarvi, attraverso la giungla fitta e spinosa, verso la luce del Mio Nuovo Regno sulla terra.
Non temete mai la Mia mano mentre ora vi condurrò senza paura nella battaglia contro l’Anticristo.
Ricordate che questa è una guerra che sarà vinta dal Resto della Mia Chiesa sulla terra.
Ricordate pure che il numero di anime che possono essere salvati dipenderà dalla forza della vostra Fede, la vostra generosità di spirito e la vostra disponibilità a soffrire nel Mio Santo Nome.
Io vi amo.
Io vi benedico.
Io vi do le grazie di cui avete bisogno adesso per prendere la vostra armatura e marciare verso la Vita Eterna.

Il vostro Amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!