12 Giugno 2012 – La prova di un autentico profeta si trova nelle preghiere dategli per l’umanità.

12 Giugno 2012 – La prova di un autentico profeta si trova nelle preghiere dategli per l’umanità.

Figlia Mia amatissima, sappi che non condannerei mai coloro che dicono di venire in Mio Nome, ma che non lo sono.
Amo tutti i figli di Dio, inclusi i falsi profeti inviati a confondere l’umanità in questi tempi.
Molte di tali anime sono piene d’amore per Me e sentono il bisogno di avvicinarsi. Essi possono, non per colpa loro, immaginarsi che stanno ricevendo messaggi divini. Dovete pregare per tali anime. Non dovete mai giudicarle.
Poi ci sono quelli che dicono di venire in Mio Nome, ma che portano l’emblema della bestia. Lupi travestiti da agnelli, si sono attivati per intrappolare le anime pure e macchiarli con il peccato d’inganno.
Questi sono i falsi profeti pericolosi il cui l’obiettivo è di distorcere la verità dei Miei Insegnamenti in un modo che non appare evidente.
Attraverso una facciata esterna di falsa umiltà, vi faranno credere una menzogna nel Mio Nome. Presenteranno una maschera tollerante d’inganno e voi sarete convinti che stiano diffondendo la Verità.
La prova di un autentico profeta si trova nelle preghiere dategli per l’umanità.
La conversione si diffonde rapidamente con la Potenza dello Spirito Santo, quando i messaggi vengono dal Cielo e coprono tutte le religioni, tutte le fedi per unirle come una sola.
Invito alla preghiera in questo momento per quelle anime che sono state ingannate a credere di parlare con la Voce dal Cielo. Pregate per loro in modo che sia data loro la forza di cercare l’umiltà, affinché sia consentito loro di vedere la verità.
Pregate affinché non permettano alle loro anime di essere utilizzate dal seduttore per causare confusione tra i figli di Dio.
Pregate anche per coloro che non parlano in nome di Dio, ma che consapevolmente parlano con la lingua di Satana. Anche loro hanno bisogno delle vostre preghiere perché sono utilizzati senza pietà da Satana come un mezzo per diffondere menzogne.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!