13 Giugno 2012 – Promessa di fedeltà alla Divina Volontà di Dio Padre

13 Giugno 2012 – Promessa di fedeltà alla Divina Volontà di Dio Padre

Figlia Mia amatissima cosi come il Mio Eterno Padre ha lasciato all’umanità il grande dono del Suo Sigillo, così anche i Suoi figli devono giurare la loro fedeltà alla Sua Divina Volontà.
Chiedo a tutti i figli di Dio, che marceranno nel Suo esercito per aiutare a salvare le anime di tutti i figli di Dio, inclusi i peccatori incalliti, di prendere questo impegno.
Crociata di Preghiera (59) una promessa di fedeltà alla Volontà Divina
O Dio, l’Altissimo
O Padre Celeste
Ti prometto la mia ferma fedeltà di onorarTi
e obbedirTi in tutte le cose unendomi alla tua Divina Volontà sulla terra.
Attraverso il Sacro Sangue del Tuo Unico Figlio Diletto, il Vero Messia,
offro la mia mente, il mio corpo e la mia anima a nome di tutte le anime
affinché possiamo unirci come uno nel Tuo Regno Celeste che verrà
così che la Tua Divina Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Amen.
Dovete dare in pegno le vostre anime al Mio Padre Celeste, come segno della vostra fede e in memoria della Mia Morte sulla Croce in modo che ognuno di voi berrà il Calice della Salvezza.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!