14 Giugno 2012 – L’Avvertimento, sebbene non debba essere temuto, provocherà dolore in chi non sarà in uno stato di grazia.

14 Giugno 2012 – L’Avvertimento, sebbene non debba essere temuto, provocherà dolore in chi non sarà in uno stato di grazia.

Io, il Tuo amato Gesù, figlia Mia amatissima, desidero che tu chieda a tutti i Miei seguaci di ascoltare le Mie istruzioni.
Guardate a ogni membro della vostra famiglia, quelli in mezzo a voi, che non seguono i Miei insegnamenti.
Cercate tra voi quelle anime perdute a Me, che esteriormente Mi respingono. Quindi vi chiedo di pregare molto per loro in questo momento.
Dovete chiedere pietà per le loro anime. Le vostre preghiere e sacrifici possono salvarli da una sofferenza terribile durante la purificazione dell’Avvertimento.
L’Avvertimento, sebbene non debba essere temuto e deve essere accolto come il Mio Dono speciale, provocherà dolore per chi non sarà in uno stato di grazia.
Preparate le vostre anime in anticipo perché le anime sane troveranno l’Avvertimento un evento gioioso.
Non soffriranno perché saranno in uno stato di grazia, specialmente se ricevono regolarmente il sacramento della Confessione.
La loro forza aiuterà coloro che dovranno passare attraverso il dolore del Purgatorio dopo l’Avvertimento.
Aiutate chi non vuole ascoltare tramite la recita quotidiana della Mia Coroncina alla Divina Misericordia.
Offrite un sacrificio, a Me il vostro Gesù, in riparazione dei peccati delle vostre famiglie.
Mostrerò misericordia a tutti coloro che accetteranno lo stato nero delle loro anime, quando vedranno i loro peccati durante l’Avvertimento.
Solo quelli con sincera umiltà e un cuore puro saranno perdonati.
Coloro che, compresi i bambini, Mi abbandoneranno, hanno un disperato bisogno delle vostre preghiere.
Ecco qui la preghiera che dovete recitare per la loro conversione durante l’Avvertimento
Crociata di Preghiera (60) Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento
O Caro Dolce Gesù
Chiedo pietà per le anime della mia famiglia
(Nominarli qui)
Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiare
Le loro anime dallo spirito delle tenebre
Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,
O rifiuti la Tua Mano di Misericordia
Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore
In modo che possano cercare il perdono necessario per salvarli
Dalle fiamme dell’Inferno
Dagli la possibilità di fare ammenda
Finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia.
Amen.
Figli di Dio, preparatevi ogni giorno per l’Avvertimento perché può accadere in qualsiasi momento.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!