16 Giugno 2012 – I cieli si squarceranno come se un tetto si fosse aperto.

16 Giugno 2012 – I cieli si squarceranno come se un tetto si fosse aperto.

Mia amatissima figlia, la Mia Parola è udita da milioni di persone in tutto il mondo mentre preparo tutti i figli di Dio per la Mia Divina Misericordia.
Ci sono quelli benedetti con lo Spirito Santo che comprendono immediatamente, quando leggono i Miei Messaggi, che vengono dalle Mie Labbra Divine.
Quelli che dicono che Mi conoscono, ma che non riescono a riconoscerMi, non riescono a resistere a leggere la Mia Parola, anche se combattono contro di Me.
Essi Mi respingono, eppure sono ancora attirati dai Miei Messaggi.
Non si rendono conto che è lo Spirito Santo, che, pur essendo dormiente nelle loro anime, li attira ancora verso di Me?
A loro dico questo. È arrivato il momento in cui presto i vostri torti, vi saranno mostrati durante l’Avvertimento.
Il vostro odio per la Mia Parola vi sarà rivelato e allora saprete la Verità.
Quando ciò accadrà, unitevi ai vostri fratelli e sorelle e lottate per il diritto di difendere la Mia Chiesa sulla terra.
I cieli si squarceranno come se un tetto si fosse aperto per rivelare i fuochi e le fiamme della Mia Misericordia Divina.
La terra sarà scossa con una tale forza che nessuno sfuggirà ai Miei Occhi, il Mio Spirito o il Mio Dono.
Molti tremeranno di paura, perché sarà solamente allora che si renderanno conto delle loro anime per la prima volta.
Comprenderanno che il loro amore dei loro corpi, tutti i sensi che cercano di soddisfare, sono privi di significato.
Vedranno ogni parte delle loro anime, ma non sarà con i loro occhi che lo vedranno. Guarderanno le loro anime attraverso i Miei Occhi.
Si sentiranno male e nauseati come Mi sento Io quando vedo la bruttezza delle loro sciagurate malefatte.
Vedranno quanto era marcio il loro comportamento verso gli altri e il male che hanno fatto sugli altri esseri umani, i loro fratelli e sorelle.
Allora vedranno il loro amore di sé, la vanità e l’amore di falsi idoli e sapranno come questo Mi offende.
Coloro i cui peccati sono così neri, si sentiranno male, nel dolore e non saranno in grado di sopportare l’orrore di ciò che saranno costretti a vedere. Avranno bisogno di tutte le loro forza per sopportare la purificazione necessaria e per essere in grado di sopravvivere e seguire il sentiero della Verità.
È importante capire che l’Avvertimento è proprio questo. Io vengo ad avvertire i figli di Dio che i loro peccati possono essere e saranno perdonati.
Vengo a mostrargli come sarà il Giorno del Giudizio. Ciò significherà che chi chiede perdono in questa fase sarà salvato.
A chi ancora mi rifiuterà, sarà dato il tempo di pentirsi, ma non per molto. Se ancora rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia, allora mi dovrò ritirare.
Poi dividerò i giusti in un lato e gli ingiusti in un altro. Poi un’ultima possibilità per cercare la redenzione e chi rifiuterà la Mia Mano d’Amore e di Misericordia sarà gettato nell’Inferno.
Questa profezia è stata annunciata sin dall’inizio.
Fate attenzione all’Avvertimento e salvate le vostre anime mentre ne avete la possibilità.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!