18 Giugno 2012 – Nessun profeta ha ricevuto messaggi da Mia Madre Amata e dalla Santissima Trinità in tanta abbondanza.

18 Giugno 2012 – Nessun profeta ha ricevuto messaggi da Mia Madre Amata e dalla Santissima Trinità in tanta abbondanza.

Figlia Mia amatissima, non devi permettere al rifiuto crudele dei Miei Messaggi Santi da parte di quei Miei seguaci, che sai che sono particolarmente devoti alla Mia Santa Volontà, di distrarti.
Aspettati che questo tipo di rifiuto aumenterà in intensità, mentre la Mia Parola sarà ridotta a brandelli e scartata come se fosse niente.
Il dolore del rifiuto che senti è il Mio dolore. L’umiliazione e il ridicolo inflitto a te è la Mia persecuzione. Invece di permettere a tale disapprovazione di ferirti, devi accettarlo in silenzio.
Sii gioiosa in mezzo alle tue lacrime poiché ormai saprai che Io sono sempre stato respinto, addirittura dai Miei discepoli.
Se permetti al rifiuto della Mia Parola di ritardare la diffusione dei Miei Messaggi, allora meno anime saranno salvate.
Ricordati sempre che il Mio più grande desiderio è di salvare le anime.
La Mia missione non deve essere macchiata da opinioni umane progettate per indebolirti.
Le parole che ti do questa sera non sono per offrirti conforto, ma per rilevare l’urgenza dei Miei avvertimenti al mondo.
Molti messaggeri di Dio sono venuti prima di te, figlia Mia, per preparare l’umanità per la Mia Seconda Venuta.
Nessun profeta ha ricevuto messaggi da Mia Madre Amata e dalla Santissima Trinità in tanta abbondanza.
Solo questi messaggi possono rivelare i segreti dei tempi a venire e offrire le benedizioni di cui tutti i figli di Dio hanno bisogno fino all’ultimo giorno.
Afferrate il dono della Mia Parola data a tutta l’umanità per darvi la vita.
Senza il Mio aiuto vi sarà molto difficile resistere alle prove che vi attendono.
Tutti i Miei veri messaggeri stanno preparando i figli di Dio per la Seconda Venuta.
Sappiate che questo accadrà durante la vita di questa generazione.
Prendete il Mio Calice, bevetene, e permettete che vi riempia con il dono del discernimento in modo da poterMi aiutare a salvare le anime.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!