7 Giugno 2012 – 600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno. Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso.

7 Giugno 2012 – 600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno. Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso.

Figlia Mia amatissima è il momento di brandire le armi nella battaglia Celeste che infuria di nuovo con Satana e i suoi angeli caduti.
Ormai scatenato in ogni nazione, l’esercito degli angeli di Satana e dei suoi devoti discepoli sulla terra sta infestando i figli di Dio in ogni modo.
Ci sono i segni visivi. La crisi nella Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, è stata creata tramite le forze del male il cui obiettivo numero uno era quello di metterla in ginocchio. Non soddisfatte di ciò, le forze del male vogliono distruggere la Santa Eucaristia, profanandola.
Scoraggiando la Mia Chiesa sulla terra, il piano di Satana era di distruggere la fede dei Miei seguaci.
Molti dei Miei seguaci non rendono più omaggio a Me, il loro Salvatore, perché biasimano i peccati di coloro che Mi rappresentano nella Chiesa. Quanto Mi ferisce quando Mi abbandonano così in fretta.
L’apostasia nel mondo di oggi è stata anch’essa pianificata da Satana, invogliando i figli di Dio a rinnegare la loro fede.
Egli usa invece una nuova religione, spesso nota come la religione della New Age. Invece di glorificare Dio, il Padre Eterno, glorificano l’essere umano come spiritualmente superiore e al comando.
Come Lucifero che voleva essere non solo come Dio, ma che voleva diventare Dio, questo culto in rapida evoluzione vuole convincere i figli di Dio che controllano il proprio destino.
Che tutto può essere controllato attraverso una falsa credenza in un mondo metafisico che non esiste.
La credenza nei falsi Dei come il Buddha ha danneggiato tante persone e li ha condotti in un mondo oscuro, che sembra brillare a prima vista, ma che non accende l’amore puro per l’altro.
Tutte queste religioni New Age ottengono invece una cosa: ossessione di Se e amore per se stessi a detrimento dell’altro.
Le guerre, che gli ordini massonici di Satana creano, stanno diventando abbondanti e il più grande gruppo di tutti concepirà il controllo del Medio Oriente attraverso massacri.
In Europa elaboreranno l’introduzione di una nuova valuta mondiale per renderli loro schiavi.
La morsa di Satana è così forte che ci vorrà molta preghiera per rovesciare il potere che esercita. Poi ci sarà la tentazione di allontanare i figli di Dio dalla Verità.
Lui, Satana, può determinare il caos nella vostra mente. Ma, benché non abbia il potere di sapere cosa pensate,  può istallare pensieri e dubbi nella vostra mente.
Quando resistete in un primo momento, pregando per le grazie per proteggere voi stessi, lui aumenta la sua attività.
Satana manda i suoi angeli demoni verso i credenti e li tormenta. Se poteste vederli, sareste sconvolti. Due o tre possono circondarvi e possono farvi inciampare, rendendovi confusi, angosciati e con la mente piena di pensieri poco caritatevoli nei confronti di un’altra persona.
Tutto ciò che ha a fare con Dio, le Sue Chiese, i Suoi figli e coloro che Lo rappresentano sulla terra sono i primi obiettivi.
Poi prende di mira quelli in alte posizioni che hanno il controllo sulla vita di milioni di persone. Li tenta con la corruzione, la manipolazione del potere e l’introduzione di leggi ingiuste progettate per causare dolore e disagio. E poi orchestra la guerra.
Figlioli, non ignorate la battaglia perché è reale.
600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno.
Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso. Il tempo per l’esercito di Dio in Cielo di distruggere Satana, è iniziato. È anche iniziato il tempo per il Mio Esercito sulla terra di raccogliere le armi.
Il tempo è breve. Abbiamo molto lavoro da fare.
La preghiera è l’arma. La conversione è l’obiettivo. Posso solo conseguire la salvezza delle anime, se la Mia Voce si sente in questo momento.
Satana lo sa. Egli ha posto una maledizione su questa Missione e strapperà via molti dei figli di Dio. Eppure non può vincere. Perché nessuno può fermare il Libro della Verità dall’essere rivelato perché sono Io, Gesù Cristo, che fa questo.
Tuttavia, molte povere anime saranno persuase a guardare dall’altra parte mentre Io annuncio la Verità affinché tutto il mondo possa vedere, così com’era stato predetto nel Libro della Rivelazione.
Non gli permettete di interagire con voi. Potete fare questo rifiutando di reagire agli insulti e allo scherno da parte di altri quando proclamate la Mia Parola Sacra. Poiché interagendo con lui, gli date le munizioni di cui ha bisogno per indebolirvi.

Il vostro Amato Gesù
Salvatore di tutta l’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!