8 Giugno 2012 – Il libero arbitrio non vi può essere tolto. Non posso obbligarvi a seguirMi.

8 Giugno 2012 – Il libero arbitrio non vi può essere tolto. Non posso obbligarvi a seguirMi.

Figlia Mia amatissima, molti leggendo queste Mie Parole Sante date agli uomini per amore, fraintendono le Mie intenzioni.
Come Figlio dell’Uomo, il Mio impegno è quello di salvare l’intera umanità.
La Mia Crocifissione sulla Croce non era semplicemente un momento nel tempo, o un momento della storia.
È stato un sacrificio fatto per offrire a ognuno di voi, ancora oggi, il dono della Vita Eterna.
Questa è una promessa solenne. La vita nel mondo che verrà, il Mio Regno sulla terra, è per tutti.
Vengo ora a prepararvi.
Ho detto prima che quando vengo ad avvertirvi dei pericoli che si corrono quando si respingono i Miei insegnamenti e i Dieci Comandamenti stabiliti dal Padre Mio Eterno, non posso comandare o obbligare i figli di Dio di ascoltare. Perché all’umanità intera, così come agli angeli nel Cielo, è stato dato un dono speciale, il dono del libero arbitrio.
Il libero arbitrio non vi può essere tolto. Non posso obbligarvi a seguirmi.
Sono in grado di avvertirvi, mostrarvi gli errori dei vostri modi ma non posso obbligarvi a rispondere alla Mia chiamata.
Posso solo chiedere.
Il libero arbitrio, quale dono, può anche essere un ostacolo perché sarà utilizzato da Satana per piantare delle menzogne nella vostra mente.
Egli può fare richieste di natura molto violenta che troverete molto difficile da combattere, tale è il suo potere.
La Mia pazienza è messa alla prova in questi ultimi tempi, come mai prima.
Nonostante la Mia Morte sulla Croce, e la Mia Vita rinunciata con l’amore per salvare ognuno di voi, molti hanno dimenticato cosa significa realmente questo Sacrificio.
Se ho dato la Mia Vita per la salvezza dell’umanità perché i Miei figli non ascoltano?
Se non vogliono ascoltare Me ora, attraverso questi messaggi, questa è la scelta che essi fanno di loro libero arbitrio. Allora perché continuano a fraintendere e distorcere il contenuto della Sacra Bibbia?
Non importa quanto Io sia rifiutato, non abbandonerò mai il Mio dovere di avvertirvi dei pericoli a venire.
I pericoli di cui parlo non sono solo le miserie pianificate dai discepoli malvagi di Satana sulle vostre nazioni, il controllo dei vostri soldi, il vostro cibo o la vita umana.
No, i pericoli di cui avete bisogno di essere resi consapevoli, sono soprattutto i pericoli di perdere la vostra anima a Satana e ai suoi angeli caduti.
Se prestare attenzione oppure no alla Mia Parola in questo momento, spetta interamente a tutti e a ciascuno di voi.
Tutto quello che chiedo, è di ascoltare. Non ascoltare, per accettare le grazie speciali che vi concedo adesso, vuol dire che potreste non essere equipaggiati adeguatamente per salvare le vostre anime dalla bestia.
Vi benedico tutti. A coloro che sono confusi vi esorto a selezionare le preghiere date a voi attraverso questi messaggi.
Essi vi aiuteranno a rispondere al Mio invito dal Cielo.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!