20 Dicembre 2010 – Terzo Messaggio della Vergine Maria

20 Dicembre 2010 – Terzo Messaggio della Vergine Maria

Ascoltami, figlia Mia. Devi rimanere forte per il Mio amato Figlio Gesù Cristo. Lui è troppo importante e speciale per te da allontanare ogni dubbio dalla tua mente. Sì, è facile confondersi in questo lavoro, ma dovrai avere completamente fiducia in Lui. Ha bisogno che ti abbandoni a Lui e Gli dia la tua completa fiducia.

Figlia Mia, non è stato facile per te iniziare questo lavoro. Ma, come ho detto prima, ami perseverare. E riuscirai a portare a termine il tuo lavoro. Ti esorto a rinnovare l’abitudine alle tue preghiere quotidiane. Perché è attraverso il Mio Santissimo Rosario che sarai protetta. Essendo questo lavoro molto sacro, figlia Mia, in segno di rispetto ascolta mio Figlio, per favore, confidando in Lui completamente. Metti da parte i tuoi dubbi, figlia Mia, perché ti sono state date delle grazie speciali dallo Spirito Santo. Adesso la verità è nel tuo cuore, nella tua anima e nella tua mente. Questo è il motivo per cui ti è sembrato più facile scrivere i messaggi che il Mio amato Figlio ti dà.

Egli ti ama, figlia Mia, e ti ha scelta per affidarti uno dei compiti più importanti di questo secolo. Il tuo lavoro è paragonabile a quello richiesto a Suor Faustina. Stai subendo sofferenze simili a quelle da lei subite. Non temere queste sofferenze, che comportano la mancanza di capacità di pregare e i dubbi di ogni giorno. Sono normali, passeranno. Tutti i santi, compresa Santa Faustina, camminano con te, figlia mia, e ti guidano ogni giorno.

Il lavoro che stai svolgendo per conto Mio e del Figlio Mio prediletto è stato predetto. E’ uno dei modi più importanti in cui è possibile salvare le anime. Non devi vacillare né esitare. Invoca sempre, sempre la tua Amata Madre per ricevere assistenza. Io sono qui per te. Per favore, prega ogni giorno Mio Figlio recitando la sua Coroncina della Divina Misericordia. In questo modo ti avvicinerai a Lui e Lo sentirai entrare nel tuo cuore.

Ora prendi coraggio e vai avanti. Guarda con amore lungo il sentiero prezioso che conduce alla Santissima Trinità. Tutti sono con te. Soffrirai, ma considera questo fatto una grazia perché senza sofferenza non si può restare vicini al cuore di mio Figlio.

Questo è tutto per ora. Girati e apri il tuo cuore ora al Mio Figlio diletto, Gesù l’Altissimo.

Amore e pace.
Nostra Signora delle Rose

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!