11 Settembre 2012 – La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo è breve.

11 Settembre 2012 – La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo è breve.

Mia amatissima figlia, hai finalmente capito la gioia della sofferenza, quando essa è offerta con coraggio e libero arbitrio.
Le anime salvate ti procurano lacrime di gioia, così come anch’esse hanno gli occhi pieni di lacrime quando sono salvate prima di cadere nel fuoco dell’Inferno.
Sappiate che la Mia Missione è di salvare tutte le anime.
Non dimenticate mai che Mio Padre ha dato all’umanità l’armatura della Grazia dell’Immunità necessaria per la salvezza delle anime.
Accoglietela, poiché attraverso di essa tutte le anime possono essere salvate. Pensate solamente al mondo meraviglioso che si apre davanti a voi.
Nessuno piangerà alcun membro della sua famiglia perso nelle fiamme dell’inferno.
Voi, discepoli Miei, avete il potere di chiudere le porte dell’inferno attraverso le vostre preghiere per salvare le anime.
Fate in modo che nessuno respinga le Mie Parole.
Non scoraggiate la gente dall’accettare la Grazia dell’Immunità, poiché Io so che alcuni Miei sacri servitori cercano di fare questo.
Alcuni lo fanno per un malinteso senso del dovere, ma si sbagliano. Questa Grazia dell’Immunità è un Dono di Dio Padre.
Voi avete il dovere, Miei sacri servitori, di darla ai figli di Dio per contribuire a salvare le anime. C’è tanto lavoro da fare per diffondere la Mia Parola, ma non resta tempo sufficiente.
Andate, Miei discepoli, compite la vostra Missione di diffondere le Mie Litanie, specialmente la preghiera della Grazia dell’Immunità.
Parlate anche alla gente del Sigillo del Dio Vivente e dell’Indulgenza Plenaria per il perdono dei peccati.
Siete stati preparati ormai, prendete le vostre armi nel nome di Dio e aiutate Me, il vostro Gesù, a salvare l’umanità.
La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo è breve.
Ricordate, abbiate completamente fiducia in Me e Io vi libererò da preoccupazioni e paura.
Tutto ciò che dovete fare è di abbandonarvi alla preghiera.
Offrite le vostre preghiere per le anime e tutto andrà bene.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!