25 Ottobre 2013 – Pochissime persone al mondo oggi hanno una fede o la fede in Dio
Mia amata figlia prediletta, quando le persone ti accusano di diffondere la paura attraverso questi Messaggi, allora devono capire le Mie vere intenzioni. La paura viene dalla malvagità di coloro che sono intrisi dell’oscurità nella loro anima, che vivono in mezzo a voi. I vostri nemici sono i Miei nemici. Essi creeranno una falsa spiritualità in ogni nazione ed essa non verrà da Me. Avranno molto fascino e si infiltreranno tra le persone più influenti al fine di diffondere la falsa dottrina della new age, dalle origini sataniche. Molti considerano queste azioni terribili come se fossero un innocuo divertimento, ma dietro la facciata apparentemente innocente si cela un astuto piano per liberare il mondo dalla sua fede nella Santa Trinità.
Pochissime persone al mondo oggi hanno una fede o la fede in Dio e così quando i servi di Satana presenteranno loro falsi valori, una falsa spiritualità e il paganesimo, molti saranno sedotti. Essi saranno attratti da falsi appelli caritatevoli per i diritti di coloro che cercano l’approvazione per le loro vite, che sfidano le leggi stabilite dal Padre Mio. Poiché la loro fede in Dio è debole, saranno aperti alle menzogne. Essi invece adoreranno un falso dio, l’anticristo.
Vi dico queste cose, perché sono la Verità. Perché non dovrei avvertirvi di queste cose? Io sono il vostro Salvatore, e mi sto preparando per salvare tutti voi, alla fine, dopo questo periodo prolungato e doloroso. L’uomo ha sofferto indicibili sofferenze a causa di Satana. Un gran numero di persone non capiscono fino a che punto egli distrugga la vita. Egli rovina le vostre relazioni con le altre persone, vi attira verso i vizi che vi distruggono, vi cambiano e vi imprigionano. Non importa quello che vi dà, vi sentirete sempre vuoti. Continuerete a cadere e cadere fino ad essere coinvolti in atti depravati e contro natura e non ci troverete nessuna soddisfazione. Solo Io, Gesù Cristo, posso portare la vera pace, l’amore e la salvezza. Poiché la vostra vita sulla Terra sarà cambiata oltre la vostra immaginazione, a causa dell’anticristo, Io devo avvertirvi. Devo farlo non per farvi paura, ma per prepararvi alla Verità. Solo la Verità vi libererà dalla malvagità di coloro che vivono, respirano e moriranno a causa della loro fedeltà a Satana e ai suoi demoni.
Solo Io, Gesù, sono la vostra via per cercare sollievo dalla persecuzione che queste persone malvagie, astute e ingannevoli faranno pesare sul mondo.
Il vostro Gesù.