5 Febbraio 2012 – Vergine Maria : Quando dite il Rosario potete contribuire a salvare la vostra nazione

5 Febbraio 2012 – Vergine Maria : Quando dite il Rosario potete contribuire a salvare la vostra nazione

Figlia mia invito tutti i miei figli a pregare per l’unità nel mondo in questo momento.
La fede in mio Figlio sta scomparendo e i miei figli sono lasciati con le anime sterili.
Io sono il tuo Cuore Immacolato e attraverso l’ amore che ho per il mio Figlio prezioso, Gesù Cristo, lavorerò con Lui a stretto contatto per salvare l’umanità.
Pregandomi di intercedere per fermare il diffondersi della malvagità, Io pregherò il Padre mio, Dio l’Altissimo, per trattenere la Sua mano di giustizia dalla severa punizione che Egli riverserà sulla terra.
Io vi aiuterò figli ad essere più vicini al cuore di mio Figlio. Quando lavoriamo insieme figli miei possiamo evitare disastri in tutto il mondo.
Non dimenticate mai l’importanza del mio Santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno, voi potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana è indebolito quando dite il mio Rosario. Scappa via in grande dolore e diventa impotente. E’ così importante recitarlo almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana apparteniate.
Così tante persone non accettano me, la loro Madre Benedetta.
Come mio figlio, io sono respinta, disprezzata, insultata e umiliata. Eppure, chiedendo il mio aiuto posso portare le anime dritte al Sacro Cuore di mio Figlio, Gesù Cristo.
Mio Figlio, Gesù Cristo, è il vostro Salvatore figli ed Egli non potrà mai rifiutare i peccatori, non importa quanto siano annerite le vostre anime.
Se vi sentite dispiaciuti per averLo offeso, basta chiamare me, la vostra Madre amorevole e io vi porterò per mano da Lui.
Mio Figlio si prepara a venire per riunire tutti i suoi figli, in modo da poter partecipare tutti con Lui, nel Nuovo Paradiso sulla terra. Solo le anime pure ed umili possono entrare.
È necessario avviare i preparativi adesso. Iniziate recitando il mio Santo Rosario.
E’ così importante questa preghiera che dunque deve diventare una Crociata di Preghiera a sé stante.
Crociata di Preghiera (26) – Il Santo Rosario alla Vergine Maria
Sentite la pace figli quando meditate sul mio Rosario.
Poiché le grazie si riversano su di voi dopo averlo recitato, saprete quindi che il seduttore si sarà allontanato da voi e al suo posto, arriverà l’amore. L’amore viene dal Padre Eterno.
Quando sentirete l’amore nei vostri cuori saprete che state vincendo la battaglia per sconfiggere il maligno.

La tua amata Regina degli Angeli
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter