1 Febbraio 2012 – Vergine Maria: Nessuno impedirà che il Libro della Verità sia rivelato al mondo
Mia amata figlia, quando lavori per il Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, devi mostrare obbedienza in ogni momento.
Non mettere mai in discussione la Sua Parola perché dice la verità e solo la verità .
Cosi tanti miei figli mettono in discussione ogni parola che dice, fin dall’inizio. Per uno che obbedisce alla Sua Santa Parola, contenuta nel libro del Padre mio, c’è sempre un altro che interpreta la Sua Parola in modo diverso.
Devi fare tutto quello che ti viene chiesto, sotto la direzione di mio Figlio. Non soccombere mai a coloro che chiedono di adeguare le Sue parole alle loro interpretazioni.
Muoviti in fretta, bambina mia, nel portare i messaggi trasmessi al mondo attraverso mio Figlio, per salvare i peccatori che si perdono. Mio Figlio ha uno scopo ed è quello di salvare le anime.
Non avere paura figlia mia, perché tutto quello che mio Figlio ti dice non contraddice gli insegnamenti della Sua Santissima Chiesa sulla terra.
I Suoi doni ai miei figli sono molto particolari e vengono dati in questa fine dei tempi, per tutte le anime.
Mio Figlio é Così generoso e misericordioso, che vuole inondare i peccatori con speciali grazie per garantire la loro salvezza.
Chiunque cerchi di fermare mio Figlio nella Sua Missione, per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta, sarà fermato dalla mano del Padre Eterno.
Questa opera, di svelare il Libro della Verità con l’apertura dei sigilli, è una delle più importanti missioni sulla terra per mio Padre.
Al mondo è stata promessa la Verità in questo tempo. Tutte le anime, credenti e non credenti devono essere informate sulla Verità , perché sono cosi lontane dalla Chiesa, che deve essergli data in questo modo.
Tutti gli angeli sono stati inviati sulla terra per proteggere l’umanità contro l’ingannatore e le bugie che diffonde sulla verità della salvezza eterna.
L’umanità può anche non voler ascoltare la Verità e saranno posti molti ostacoli davanti a te, figlia Mia, ma sarà inutile.
Nessuno potrà impedire che il Libro della Verità venga rivelato al mondo perché se dovessero tentare di farlo il potere del Padre si scatenerà come fiamme di fuoco versate dal Cielo.
Figlia mia non dubitare mai di questi messaggi che ti vengono dati.
Non cambiare mai una parola per soddisfare coloro che cercano di farti modificare la Parola di Dio. Ci può essere un solo Padrone che è Dio nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Vai ora con la tranquillità che ti serve. Ricordati che questi messaggi di mio Figlio sono per tutti i figli di Dio e non solo per la Sua Chiesa Cattolica o per il Suo popolo eletto, gli ebrei. Essi sono per tutti.
Ogni anima è amata dal Padre mio. Nessuna anima è ritenuta più importante dell’altra.
La tua Madre celeste
Madre della Salvezza