12 Febbraio 2012 – La Sacra Bibbia non è da mettere da parte in favore di questi messaggi
Mia amata figlia prediletta Mi sei mancata ieri. Ti ho svegliato durante la notte ti ricordi? Eri troppo stanca, ma quanto volevo parlare a te in quel momento.
Oggi devo esortarti a dire al mondo che la guerra sta per iniziare e a meno che la maggior parte dei Miei seguaci non preghino, sarà inflitta una guerra nucleare.
Questa è vicina e la preghiera può evitare questo, grazie alla mano del Mio Padre Eterno.
Ho bisogno di molti dei Miei seguaci per diffondere la Mia Santa Parola data a tutta l’umanità per il bene delle vostre anime.
Tu, figlia Mia, sei stata attaccata da coloro che dicono che il Libro Sacro del Padre Mio è stato messo da parte in favore di questi messaggi. Non è così.
I Miei messaggi oggi sono per rafforzare gli insegnamenti contenuti nella Bibbia perché così tanti nel mondo di oggi non sanno ciò che è contenuto in essa.
Né sapranno i segni premonitori della fine dei tempi a meno che Io non li riveli a te adesso.
Perché questo? Devo preparare le vostre anime per il Mio Nuovo Paradiso. Non pensiate mai che io stia cercando di portarvi su un percorso diverso.
Poiché vi è solo un sentiero per il Paradiso e Io sono colui che vi guiderà alle sue porte.
Ascoltate la Mia parola.
Ascoltate la Mia chiamata.
Camminate con Me a testa alta, senza paura nei vostri cuori mentre Io conduco il Mio esercito ad aiutarMi a reclamare il Mio Regno sulla terra.
Il vostro amato Gesù