31 Gennaio 2012 Gesù rivela l’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale.

31 Gennaio 2012 Gesù rivela l’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale.

Questo messaggio è stato dato a Maria della Divina Misericordia, dopo un’ora e mezza di Adorazione eucaristica.

Mia cara figlia prediletta, quanto Mi rallegro per l’amore dimostrato dai Miei preziosi seguaci il cui amore è così strettamente intrecciato con il Mio Sacro Cuore.
Mi compiaccio dei Miei fedeli figli il cui amore per Me Mi porta tanta gioia in mezzo al Mio dolore.
Essi sono la luce che Mi da la forza necessaria per guidare il Mio esercito.
I Miei figli prescelti credo che sia stata solamente la loro fede che li ha portati a Me.
Quello che non capiscono è che il Mio Spirito Santo è disceso su di loro, specialmente su quelli con cuore aperto, in modo da poter unire il resto della mia Chiesa sulla terra.
I Miei cari seguaci che mostrano obbedienza, determinazione di volontà e amore puro nelle loro anime, saranno le fondamenta su cui vorrei ora ricostruire la Mia Chiesa sulla terra.
Al Mio esercito, tramite il suo amore per Me, saranno concesse adesso grazie molto speciali.
Io gli concedo questa Indulgenza plenaria per permettergli di portare la mia torcia di fuoco in modo che possa diffondere la conversione.
Questo mio dono gli consentirà di diffondere la verità della Mia santa Parola in modo che possa toccare i cuori ovunque.
Essi devono recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi e sarà dato il dono dell’assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo.
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempirci di Spirito Santo in modo che possiamo marciare avanti e condurre il Tuo esercito
per proclamare la verità della tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle
per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli ovunque essi si trovino.
AMEN
Andate in pace miei amati seguaci e ricordatevi che il vostro amore per Me accende il Mio cuore e porta grande gioia al Mio Eterno Padre, Mia Madre Benedetta, gli angeli e tutti i santi in Cielo.
Vi amo tutti. Attendo il momento in cui vi abbraccerò ognuno di voi tra le Mie braccia in modo che troverete la pace, l’amore e la gioia che stavate aspettando da tutta la vostra vita sulla terra.

Il vostro amato Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!