2 Gennaio 2012 – L’ora del trionfo del mio Cuore Immacolato non è lontana

2 Gennaio 2012 – L’ora del trionfo del mio Cuore Immacolato non è lontana

Figlia mia, l’ora del trionfo del mio Cuore Immacolato non è lontana.
Man mano che il potere di Satana diminuisce, egli diventa sempre più spietato nella sua ricerca delle anime.
Anche le anime più forti troveranno difficile questo periodo, e la loro fede sarà provata fino all’estremo.
Figlia mia, quando la fede dei miei figli viene provata in questo modo crudele, essi non devono vacillare, ma stare all’ erta. Devono conservarsi puri di cuore in ogni momento.
Essi devono anche rimanere in silenzio quando provano invidia nelle loro anime. L’invidia e la gelosia portano all’odio. L’invidia verso le anime elette è in aumento anche tra coloro che amano mio Figlio.
Figli, non dovete soccombere a questa tentazione, che il Maligno mette nel vostro cuore.
La gelosia verso tutti i veggenti e i santi messaggeri nel mondo crescerà a dismisura. Ciò è stato predetto poiché questi sono tra i molti santi degli ultimi tempi.
La loro è una dura sorte, e costoro soffriranno molto per via dei compiti affidati loro.
Figlia mia, Chiedo a tutti coloro che venerano me, la loro Benedetta Madre, di pregare per proteggere i veggenti e i profeti degli ultimi tempi.
Essi hanno bisogno delle vostre preghiere. Se pure avete dei dubbi riguardo a queste anime, scelte per portare la Verità al mondo, pregate per loro a prescindere.
Siete tutti creature di Dio, dovete amare tutti. Proclamate la Santa Parola di mio Figlio, ma mai allo scopo di insultare alcun figlio di Dio.
Gli insulti non nascono dall’Amore. Essi vengono dal seduttore, il cui odio per l’umanità non conosce limiti.
Se amate mio Figlio, e vedete una colpa in un’altra anima, tenete chiuse le labbra.
Non diffamate mai alcuno nel Nome di mio Figlio.
Il mio Cuore è trafitto come da una spada quando vedo quelle anime devote a me, la Santa Madre di Dio, disprezzare i veggenti scelti per collaborare alla salvezza delle anime.
Pregate, pregate, pregate per i veggenti scelti da Dio Padre nel mondo, oggi.
Siate certi che coloro che parlano a nome di mio Figlio, sono quelli che soffrono i più grandi insulti.
Quelli, i cui messaggi sono contestati ferocemente, disapprovati e fatti a pezzi, sono solitamente delle anime scelte.
Essi sono il primo obiettivo del Maligno che, attraverso gli altri, schernirà i credenti fino a fargli rifiutare questi veggenti.
Ricordate che questi messaggeri rappresentano mio Figlio e la Sua Sacra Parola.
Se rigettate un vero veggente, voi rigettate la Parola del mio Prezioso Figlio.
Pregate sempre per chiedere il dono del discernimento. Non dovete mai disprezzare pubblicamente quei divini messaggi dati all’umanità per salvare le anime dal fuoco dell’Inferno.
Ostacolate l’opera di quei veggenti, e ostacolerete la salvezza delle anime.

La tua Madre amata
Regina del Cielo
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!