23 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Questa nuova e oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento

23 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Questa nuova e oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento
Figlia mia, l’oscurità scenderà così all’improvviso sopra la Chiesa di mio Figlio, che molti saranno così scioccati da rimanere improvvisamente in silenzio. Dichiareranno che mio Figlio, Gesù Cristo il Re, non è  più il Re. Al Suo posto saranno innalzati dèi pagani e tutte le religioni, comprese quelle che non vengono da Dio e tutti prenderanno posizione nella Chiesa di Mio Figlio sulla terra.
Per il mondo la nuova proclamazione del cosiddetto cristianesimo sembrerà essere una buona notizia. Il mondo si rallegrerà, perché molti accoglieranno bene quello che considereranno una grande tolleranza verso ogni tipo di azione che, fino ad allora, era considerata peccato agli occhi di Dio.
Quando mio Figlio visse sulla Terra, i Farisei respinsero la Verità. Essi credevano solo a ciò che conveniva loro e credevano in molte falsità. Non accettarono le Braccia aperte di mio Figlio, quando egli proclamò la Santa Parola di Dio. Ãˆ giunto il momento, ancora una volta, per coloro che pretendono di conoscere la Verità, di rinnegare mio Figlio. Con questo, voglio dire la Sua Santa Parola così com’è proclamata nel Suo Santissimo Vangelo. Presto, il Santissimo Libro sarà eliminato e un nuovo sostituto blasfemo sarà proclamato a tutti all’interno della Chiesa di mio Figlio e al di fuori di essa. Molti saranno ingannati.
I nemici di mio Figlio sono così astuti che questa nuova e oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento. La Parola di Mio Figlio sarà utilizzata e modificata per manifestare qualcosa di nuovo, qualcosa che Egli non ha mai detto. Il maligno, attraverso i nemici di mio Figlio, ingannerà sempre il mondo utilizzando la Verità come base per le menzogne. Essi attaccano sempre ciò che è Vero giocando con la Verità, al fine di diffamare la Parola di mio Figlio.
Inizieranno prima con la Sua Parola e la distruggeranno, dapprima schernendola e poi respingendola a favore dell’eresia. Poi attaccheranno la Sua Carne. Il Verbo si è fatto Carne sotto forma di mio Figlio. Hanno crocifisso mio Figlio prima e ora, mentre Egli viene ancora una volta per rinnovare la Terra, essi distruggeranno la Santa Eucaristia.  Tutti quelli che hanno la fede devono perseverare nel corso di questi terribili dolori del parto, perché quando sarà tutto passato il Figlio dell’Uomo ritornerà per reclamare il Suo Regno sulla terra. Coloro che amano mio Figlio devono onorarlo in ogni momento e mai rinnegarlo.
Dovete essere pronti a vivere secondo la Verità e a non soccombere mai accettando le menzogne che saranno diffuse in tutto il mondo né la nuova religione mondiale che sta per essere dichiarata. Quando vedrete che queste cose accadono, siate certi che è vicino il tempo per la Seconda Venuta dell’Unico Vero Salvatore: Gesù Cristo, il Re dell’umanità.
La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!