9 Dicembre 2013 – Sto preparando il mondo per la Mia Seconda Venuta e molti Mi odiano per questo

9 Dicembre 2013 – Sto preparando il mondo per la Mia Seconda Venuta e molti Mi odiano per questo

Mia amata figlia prediletta, non c’è nulla che Mi offenda di più di quelli che conoscono i Miei Insegnamenti, dati al mondo attraverso il Libro di Mio Padre, ma che interpretano la Parola di Dio per soddisfare le proprie ambizioni. Coloro che cercano di opprimere gli altri e li tormentano utilizzando la Mia Santa Parola, commettono un grave errore. Essi non usano il Dono dell’amore per diffondere la Verità. Al contrario, scorre l’odio nelle loro vene, causato dal peccato di superbia.  Non sapete che la Mia Parola è eterna? Essa è semplice, in modo che tutti gli uomini, compresi quelli nati con poca intelligenza così come quelli che non Mi conoscono, possano capire ciò che dico loro. Perché dovrei dare un certo significato della Mia Parola ad alcuni e un altro significato ad altri? 
Per Ordine del Padre Mio, sto preparando il mondo alla Mia Seconda Venuta e molti Mi odieranno per questo. Quelli di voi che si considerano un élite, i pochi eletti e sedicenti profeti, non sono degni di pulire i Miei Piedi, tanto sono pieni di odio. Spinti dallo spirito del male e così orgogliosi, siete ciechi alla Vera Voce dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo non potrà mai posarsi sulle vostre anime indurite, piene d’odio, perché voi non Mi rappresentate.  Quelli di voi che comprendono la Verità contenuta nel Santissimo Libro della Bibbia, sanno che non si deve abusare di questo Grande Dono della conoscenza. Non dovete mai togliere nulla da esso né aggiungervi nulla. Né dovete cercare di darne nuove possibili interpretazioni o significati. 
Sto preparando tutti voi, semplicemente perché altrimenti la maggior parte di voi non avrebbe accettato la Mia Divina Misericordia. Se non vi preparassi adeguatamente, allora non sareste pronti. Eppure, anche se adesso vi parlo, molti di voi Mi insultano. Se fate del male agli altri, soffrirete molto. Quelli di voi che fanno dal male agli altri e poi dicono che lo fanno nel Mio Nome, sappiano che non potranno mai unirsi a Me in Paradiso. Se rifiutate la Parola di Dio non accetterete mai la Verità. Siete così testardi, così pieno di ego e di arroganza, che non potete provare il Vero Amore che può venire solo da Me, Gesù Cristo. Andate via da Me, Io non vi conosco. Voi non siete Miei.
Lo spirito del male convincerà molti che la Mia Giustizia sarà così misericordiosa da ammettere tutti nel Mio Nuovo Paradiso. Presto, ogni Verità scritta nei Vangeli sarà rivista e verrà poi interpretata in una luce diversa. Molti saranno ingannati e molti non si preoccuperanno di preparare le loro anime, compresi quelli che credono nella Mia Seconda Venuta.  Questo falso senso di sicurezza sarà il più grande inganno, ideato al fine di negare all’uomo il suo naturale diritto al Regno di Dio. Se l’uomo non cercherà la riconciliazione per il perdono dei suoi peccati, non ci potrà essere redenzione ai Miei Occhi.
La Mia Mano di Giustizia si abbatterà sulla razza umana. Io separerò le anime ingrate, quelle che hanno scelto di idolatrare i loro falsi dèi d’oro e d’argento e gli orgogliosi leader del mondo, dai miti e dagli umili. Io mostrerò Misericordia a tutti coloro che Mi chiedono protezione, ma quei sedicenti profeti avidi e chiassosi che Mi hanno negato delle anime, non cercheranno mai la Mia Misericordia, perché il loro orgoglio servirà solo a separarli da Me per l’eternità .
Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!