14 Dicembre 2013 – Siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguitemi

14 Dicembre 2013 – Siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguitemi
Mia amata figlia prediletta, oggi hanno inizio i preparativi per il Mio intervento di Grande Misericordia che muterà il cuore dell’uomo dalla pietra all’oroI segni nelle condizioni metereologiche saranno visti da coloro con occhi che possono vedere e da coloro che sono attenti alla Mia Promessa di dare a tutti le stesse possibilità di salvezza. 
Coloro la cui fede si è indebolita, la riavranno rinnovata con il fuoco dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo sarà così potente che, quando loro ne vedranno la Luce, i Raggi della Mia Misericordia, molti cadranno al suolo per la Sua potenza.
Quelli che Mi detestano, e i cui peccati non significano nulla per loro, moriranno ulteriormente nello spirito e strisceranno via da Me in preda al terrore. Alcuni non sopravvivranno al Mio intervento, perché esso li colpirà al di là della loro resistenza.
Io sto preparando tutte le anime elette, in questo momento, insegnando loro a cercare la Confessione e a pregare per i peccati degli altri. Il Mio tempo è vicino. Il Mio Intervento sarà rapido e potente e da quel giorno in poi, il mondo si dividerà in due. Da quel giorno, il mondo sarà capovolto e solo coloro che rimangono nel Mio favore sopporteranno le prove che saranno visibili ovunque.
Voi siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguiteMi. Siate forti. Io vi darò coraggio, perché ne avrete bisogno quando il buio di quelle anime che respingono la Mia Misericordia, cadrà sulla Terra per poi diffondersi. Solo coloro che sono benedetti con lo Spirito Santo forniranno la luce che guiderà tutti coloro che vogliono entrare nel Mio Regno, in modo che possano percorrere il loro cammino verso la Vita Eterna.
Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!