29 Dicembre 2013 – A tutti è stata data la Verità, ma molti di voi l’hanno dimenticata. Essa vi annoia. È troppo fastidiosa

29 Dicembre 2013 – A tutti è stata data la Verità, ma molti di voi l’hanno dimenticata. Essa vi annoia. È troppo fastidiosa
Mia amata figlia prediletta, quando ho rivelato i segreti del Libro della Verità, fin dall’inizio, ti ho detto che il libro era stato predetto ai profeti, tre in totale, che rappresentano la Santissima Trinità. Io non vi dico queste cose per spaventarvi. Io vi parlo di questi fatti in modo che abbiate fiducia in Me completamente.
Figlia Mia, il Piano di Mio Padre per diffondere la conversione è iniziato nel momento in cui è iniziata questa Missione. Questa conversione, in un momento di grande apostasia, di apatia e di vergognosa indifferenza verso la Parola di Dio, è molto necessaria. Ai figli di Dio è stata data la Verità nel Santissimo Libro, ma molto di ciò che è contenuto in esso ha poco impatto sulle persone nel mondo di oggi. Come potrebbe? Tanti sono distratti dai divertimenti, si svagano facilmente e sono pronti a cogliere qualsiasi occasione che li solletichi. Anche la Verità della Creazione dell’uomo è stata negata. Anzi, hanno sostituito la Verità con credenze ridicole in molti falsi dèi inventati da loro stessi. Le loro pratiche di magia e il dilettarsi pericolosamente con il male occulto hanno attirato l’attenzione di molti e acceso l’immaginazione di quelli che cercano il sensazionalismo nella loro vita.
Poi ci sono coloro che abusano della loro conoscenza del mondo spirituale e che hanno causato l’allontanamento di molte anime da Me. Al fine di dar forza a loro stessi con doni spirituali, queste povere anime invece invitano lo spirito del male quando evocano gli spiriti di coloro che si trovano all’inferno. Questi spiriti li attireranno solo in una ragnatela da cui non riusciranno più a districarsi. Coloro che si dilettano in pratichenew age, nella stregoneria, nei tarocchi e nella chiaroveggenza, saranno causa di terribili sofferenze agli altri, sebbene in molti casi non abbiano nessuna conoscenza del danno che fanno. Tutte queste persone che mettono falsi dèi prima dell’unico vero Dio, sono colpevoli di paganesimo, un crimine efferato perché conoscevano la Verità prima di allontanarsene.
Poi ci sono quelli che maledicono gli altri quando si dilettano con il  satanismo. Essi sono così depravati che Mi scherniscono continuamente e compiono questi atti malvagi perché hanno già fatto un patto con il diavolo. Niente di quello che faccio li cambierà. Oh, come piango amarissime lacrime su queste povere anime traviate!
Poi ci sono quelli che Mi conoscono ma che trascorrono poco tempo in Mia Compagnia. Essi Mi causano una grande tristezza, perché danno per scontato la salvezza delle loro anime. Essi credono di avere un naturale diritto alla Vita Eterna, ma non pensano che devono guadagnarsela. Molti di loro sono così compiaciuti che non si preoccupano dei Sacramenti e prestano raramente attenzione ai Dieci Comandamenti, perché non credono che oggi essi si applichino a loro. La maggior parte di loro non crede all’inferno o al Purgatorio. Essi camminano su una strada molto pericolosa. Presto, saranno ingannati ancora di più, quando si nutriranno con una nuova dottrina annacquata introdotta dai Miei nemici. Essi hanno bisogno di molta preghiera adesso.
Infine, ci sono quelli che sono più vicini a Me e che conoscono tutte le cose Sacre. Queste sono le anime che Mi danno grande sollievo e su cui Mi appoggio. Eppure, anche tra di loro ci sono quelli che non vivono la Verità. Predicano la Verità, ma non mettono in pratica i fondamenti dei Miei Insegnamenti. Essi non amano gli altri come dovrebbero. Essi guardano dall’alto in basso coloro che considerano meno informati di loro su tutte le questioni sacre. Alcuni si considerano al di sopra degli altri e più favoriti da Dio. Questi ipocriti Mi fanno infuriare di più, perché non riescono a vedere come peccano ai Miei Occhi.
Quindi, vedete, la Verità non deve mai essere data per scontata. A tutti è stata data la Verità, ma molti di voi l’hanno dimenticata. Vi annoia. Ãˆ troppo fastidiosa, richiede troppo tempo, perché molti di voi vedono la Verità come qualcosa che non è più adatta alle vostre vite superattive di oggi. Molti di voi Mi rinnegheranno e poi, alla fine, Mi rifiuteranno completamente, quando si nutriranno delle menzogne ​​di chi vuole portarvi lontano dalla salvezza. Questo Ã¨ il motivo per cui dovete imparare di nuovo la Verità dallinizio.
Ci può essere una sola Verità ed è la Verità stabilita da Dio fin dal principio.
Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!