28 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: mio Figlio mi ha incaricato di portare al mondo questo importante messaggio

28 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: mio Figlio mi ha incaricato di portare al mondo questo importante messaggio
Figlia mia, mio Figlio mi ha incaricata di portare al mondo questo importante Messaggio. Egli desidera che tutti coloro che hanno una famiglia e degli amici che respingono Dio, e che negano il mio amato Figlio, Gesù Cristo, sappiano che Egli li colmerà con le Sue Grazie se reciteranno, per loro, questa speciale Crociata di Preghiera. Quando reciterete questa preghiera, Egli mostrerà a ciascuno di loro una grande Compassione e li redimerà allontanandoli dall’orlo del baratro della desolazione.
Crociata di Preghiera (131) Preghiera della Misericordia
O mia cara Madre della Salvezza, ti prego di chiedere a tuo Figlio, Gesù Cristo, di concedere la Misericordia a (menzionare i nomi …) durante l’Avvertimento ed ancora nell’ultimo Giorno, prima che essi compaiano davanti a Lui.
Per favore prega che ciascuno di loro sia salvato e goda dei frutti della Vita Eterna.
Proteggili ogni giorno e portali al cospetto di tuo Figlio, affinché sia mostrata loro la Sua Presenza e sia data loro la pace dello spirito al fine di giungere a moltissime Grazie. 
Amen.
Mio Figlio, a motivo di questa Missione, riverserà Grazie straordinarie sulle anime che hanno bisogno della Sua Misericordia. Egli sarà sempre generoso, se le anime vivranno secondo la Sua Santa Parola e Lo accoglieranno nei loro cuori.
Andate avanti e rallegratevi, poiché questo è uno dei Doni più straordinari che Egli ha dato a tutti coloro che hanno risposto a questa Chiamata dal Cielo.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!