30 Dicembre 2013 – Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia

30 Dicembre 2013 – Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia
Mia amata figlia prediletta, quando mettete in discussione la Mia Autorità, voi negate la Verità. Quando mettete in discussione la Mia Parola, che è scolpita nella pietra, allora voi non accettate la Verità. Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia. Il mondo fu avvertito che nessuno, nessun servitore sacro, nessuna anima eletta, nessun profeta, potrebbe mai aggiungere o togliere nulla dalla Parola del Libro di Mio Padre. Eppure, questo è esattamente ciò che accadrà quando coloro che affermano di essere stati scelti come capi della Mia Chiesa sulla Terra manometteranno la Verità. Quel giorno è molto vicino. Questo è il giorno del quale voi siete stati messi in guardia. Perché chiunque osa interferire con la Parola, afferma di essere al sopra di Dio. Colui che afferma di essere al di sopra di Dio, per le sue azioni  o i suoi fatti, non può mai essere un Mio rappresentante.
Poiché la fede dell’uomo è così debole ed esiste scarsa conoscenza del Nuovo Testamento, molti saranno ingannati accettando l’eresia come la Verità. Questa sarà la loro rovina.
Il Mio intervento avverrà attraverso l’infusione dello Spirito Santo, per illuminare coloro che Mi rimangono fedeli. Ora il test sarà il seguente. Se credete davvero nella Mia Esistenza, nella Mia Missione, nella Mia Crocifissione, nella Mia Risurrezione dai morti e nella Promessa di Salvezza, allora non contesterete mai la Mia Parola, che vi ho dato nella Sacra Bibbia. Se credete per un solo istante che Io benedirei ogni nuova interpretazione dei Miei Vangeli, dei Comandamenti di Dio e di tutto ciò che vi è stato insegnato da Me, al fine di compiacere la società moderna, allora fate un grandissimo errore.
Il giorno in cui il leader che sostiene di guidare la Mia Chiesa sulla Terra, dirà che certi peccati non sono importanti, sarà il giorno dell’inizio della fine. Perché questo sarà il giorno in cui voi dovrete fare molta attenzione. Questo sarà il giorno in cui la Mia Chiesa entrerà nell’era delle tenebre. In quel giorno, non dovete mai lasciavi tentare di negarMi, di negare la Verità. Le menzogne non possono mai sostituire la Verità.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!