9 Dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra

9 Dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra
Mia cara figlia prediletta, il Mio Tempo è vicino. Quanto più il Grande Giorno si avvicina, tanto più segni saranno visibili nel mondo.
L’uomo che si rivelerà al mondo come ‘uomo di pace’ si appresta ad imitarmi in ogni modo immaginabile. Egli conosce le Sacre Scritture dentro e fuori e, a causa della sua origine, pronuncerà le Parole al contrario, in modo che il loro significato sia invertito. Dalla sua bocca si riverseranno bestemmie, eresie, menzogne​​e la profanazione della Mia Parola. Egli stupirà tutti con la sua conoscenza di tutte le cose Sacre. Reciterà estratti dei Miei Insegnamenti, che proclamerà con passione in tutte le occasioni laiche del mondo, finché la gente si alzerà e prenderà atto di lui.
Molti diranno: “Chi è quest’uomo che parla con tanta saggezza? Chi è colui che parla al mondo con l’amore nel suo cuore per le masse?”, “ Ãˆ lui il Signore Dio, Gesù Cristo?”, si chiederanno, quando molti miracoli saranno attribuiti a lui. E quando camminerà sugli altari con gli altri Miei nemici, che saranno vestiti come santi servitori di Dio, egli sarà pienamente accettato da entrambi gli schieramenti nel mondo: i veri credenti e i pagani.
Lui, l’anticristo, distorcerà la Verità e affermerà la menzogna che egli è Me e che viene a portare la salvezza. La menzogna che dirà sarà che egli viene nella carne. Egli non potrà mai alludere a Gesù Cristo, che è venuto nella carne con la Sua morte sulla Croce, perché questo è impossibile. No, egli dichiarerà il fatto al contrario. Egli dirà di essere venuto, finalmente, in questo momento, nella carne. Molti crederanno che lui sia il Cristo. Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra.
La bestia sarà idolatrata, mentre Io, il Vero Salvatore del mondo, sarò dimenticato e la Mia Parola calpestata. Non dovrete mai credere alle bugie che saranno pronunciate dalla bestia, quando si siederà con orgoglio nel tempio innalzato per onorarlo.
Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!