20 Novembre 2013 – Quando verrò come Re di Misericordia, non una sola anima dubiterà più su Chi Io sia e su Cosa Io sia.

20 Novembre 2013 – Quando verrò come Re di Misericordia, non una sola anima dubiterà più su Chi Io sia e su Cosa Io sia.

Mia amata figlia prediletta, dì a tutti i Miei discepoli, a tutti coloro che credono in Me, Gesù Cristo, che devono dedicarMi ogni giorno del tempo in preghiera, al fine di salvare le anime di coloro che sono persi per Me. Per le Grazie che Io vi dono, desidero in cambio che voi aiutiate a portare a Me le anime di coloro che Mi spezzano il cuore.
Devo chiedervi di sopportare il dolore che proverete a causa della separazione dell’umanità da Me, Gesù Cristo. Questo sarà causato dallo scisma nella Mia Chiesa sulla Terra. Accettando questa sofferenza in completa sottomissione, Io posso vincere la presa che il maligno esercita su coloro che sono troppo deboli per proclamare la vera Parola di Dio.Non dovete mai temere questa Missione, perché è stata data al mondo grazie alla generosità del Mio amato Padre. Egli vuole semplicemente reclamare la Sua Creazione intatta, in modo da non perdere uno solo dei Suoi figli.
Non importa chi vi flagella, vi schernisce o vi perseguita, basta che vi ricordiate la punizione che accadrà a tutti coloro che Mi sputano in faccia. Allora, ignorando gli insulti, dovrete pregare con fervore per ciascuna di queste povere anime. Siate generosi di cuore e sarete riempiti di Spirito Santo, in modo che poi lotterete insieme al Mio Esercito Celeste, per salvare il mondo dal male. Dovrete attendere quindi con amore e fiducia, e Io vi concederò grandi benedizioni.
Non dovete mai perdere la speranza per colpa della paura. La paura non deve mai impedirvi di vedere il compito che vi è richiesto, in modo che quando vengo come Re di Misericordia, non una sola anima potrà più dubitare su Chi Io sia e su Cosa Io sia. Radunatevi insieme. Unitevi. Portare tutte le anime tra le Mie braccia Misericordiose. Per aiutarMi a fare questo, dovete recitare questa speciale Crociata di Preghiera per aiutarmi a raccogliere ed unire tutte le anime.
Crociata di Preghiera (128) per raccogliere e unire tutte le anime:
Carissimo Gesù, aiuta noi, i tuoi amati discepoli a raccogliere il mondo tra le Tue Braccia e a presentarTi le anime più bisognose della Tua grande Misericordia.
Concedici, con il dono dello Spirito Santo, di assicurare che la Fiamma della Verità avvolga tutti coloro che si sono separati da Te.
Unisci tutti i peccatori in modo che a ciascuno sia data ogni occasione di perdono.
Dona a tutti noi la forza di rimanere saldi nella Tua Santa Parola, quando vorranno costringerci a rifiutare la Verità, che è stata proclamata al mondo attraverso i Santissimi Vangeli.
Noi rimaniamo in Te, con Te e per Te, in ogni singolo passo di questo nostro viaggio verso la salvezza. 
Amen.
State in pace. Abbiate fiducia in Me. Lasciate tutte le vostre preghiere ai Miei piedi e Io risponderò ad ogni singola richiesta che Mi sarà fatta di salvare ogni anima di cui Mi verrà presentato il nome.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!