8 Novembre 2013 - La Madre della Salvezza: Quando una missione, che professa di parlare la Parola di Dio, è falsa, non è mostrato nessun odio verso di essa.
Mia cara figlia, come piccoli bambini amati da Dio, non dovete mai permettere che i disaccordi si trasformino in odio l’uno per l’altro. Il maligno crea terribili sofferenze in mezzo a voi, diffondendo la sua infestazione maligna, e soprattutto contro i veggenti e i profeti eletti da Dio.
Quando Dio è presente in una Missione, stabilita da Lui sulla Terra per salvare le anime, Satana la attaccherà sempre. Potrete riconoscere i veri profeti di Dio dalla persecuzione e dall’odio di cui saranno oggetto. Voi li riconoscerete dal pubblico rifiuto delle loro Missioni e dalle azioni malvagie che altri infliggeranno loro.
Quando una missione che professa di parlare la Parola di Dio è falsa, non è mostrato nessun odio verso di essa, perché Satana non attaccherà mai pubblicamente quelli che inganna. Quando mio Figlio si manifesta, Egli è sempre offeso, poiché il peccato separa l’uomo da Dio. Quando mio Figlio viveva sulla terra, ovunque andasse gridavano contro di Lui. Lo maledicevano e lanciavano pietre contro di Lui e contro tutti quelli che Lo seguivano. E mentre essi dichiaravano che Egli era un impostore, adulavano i numerosi falsi profeti che cercavano di competere con Lui. Lo stesso avverrà quando Egli farà il Suo ultimo viaggio per raccogliere tutti coloro che rimangono in Lui e con Lui. Egli unirà tutti coloro che vivono secondo i Suoi Insegnamenti e che rimangono sinceri e umili servitori. Poi, con l’aiuto della sua Chiesa Rimanente, Egli lotterà fino alla fine per salvare quante più anime possibile, comprese le anime di tutti i Suoi nemici e di tutti coloro che si rifiutano di accettarlo.
Se amate mio Figlio, non dovete mai offenderlo odiandovi l’un l’altro. Mio Figlio vi ha detto che non potrete rimanere in unione con Lui, se vi è odio nel vostro cuore.
Pregate, pregate, pregate, perché tutti voi che dichiarate di essere Cristiani seguiate l’esempio di mio Figlio.
La vostra amata Madre, Madre della Salvezza