25 Novembre 2013 РLa Madre della Salvezza: I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili finch̩ non avranno profanato i Tabernacoli.

25 Novembre 2013 – La Madre della Salvezza: I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili finché non avranno profanato i Tabernacoli.

Figlia mia, quando la Chiesa di Mio Figlio sarà occupata, la serie di eventi che si snoderanno sarà esattamente la stessa di quella che si è verificata durante la Sua Crocifissione.
Il rumore sarà assordante quando i nemici di Dio assumeranno il controllo del Suo Corpo e Lo profaneranno. Essi gioiranno e faranno grandi proclami tra grandi applausi agli impostori che saranno ascoltati dappertutto, perché questa sarà un’occasione per loro di convincere molti nemici ostinati e vecchi nemici della Chiesa di Mio Figlio. Molte nuove dichiarazioni sul significato della Santa Parola di Mio Figlio sgorgheranno dalla loro bocca. Utilizzeranno ogni menzogna, astutamente camuffata in modo che sembri avere un senso, per attirare i figli di Dio in questa nuova chiesa rinnovata. Ogni peccato sarà giustificato, per accogliere un più gran numero di profani nei templi di Dio, finché alla fine si vedrà una totale confusione all’interno delle sue mura.
Mentre demoliranno la Chiesa di mio Figlio, mattone dopo mattone, il piccolo resto di mio Figlio sarà costretto a fuggire da essa. Ogni argomento, ogni gesto e ogni difesa di coloro che rimangono fedeli all’attuale Chiesa di mio Figlio, saranno respinti. Questa sarà una Crocifissione silenziosa, proprio come quella che mio Figlio sopportò quasi senza un lamento. Le voci di coloro che continueranno a proclamare la Verità non riceveranno alcuna copertura mediatica. Nessuna attenzione. Anche se riuscissero a far sentire la loro voce, saranno demonizzati per averlo fatto.
Esorto tutti coloro che amano mio Figlio e che capiscono che questi segni sono stati predetti, che devono continuare a servire mio Figlio. Molti sacerdoti, invece di combattere per la loro fede rimanendo fedeli a mio Figlio, se ne andranno via. Altri non cederanno e forniranno il Cibo della Vita a tutti coloro che cercheranno la Presenza Reale di mio Figlio.
I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili, fino a quando non avranno profanato i Tabernacoli. Quando avranno raggiunto questo obiettivo, allora prepareranno il trono su cui siederà l’anticristo.
Pregate, pregate, pregate che quelli di voi che conoscono la Verità siano in grado di offrire conforto a quelli che soffriranno enormemente a causa della grande apostasia, per divorare la Chiesa di mio Figlio, Gesù Cristo, che sta per iniziare davanti a voi.
Il mio dolore è grande ed il mio Cuore è pesante a causa del malvagio inganno che colpirà anche chi ama teneramente mio Figlio. La loro sofferenza sarà la più grande di tutte.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!