16 Novembre 2013 – Miliardi di persone potranno convertirsi e riconoscere Dio, il Dio Uno e Trino, per la prima volta.

16 Novembre 2013 – Miliardi di persone potranno convertirsi e riconoscere Dio, il Dio Uno e Trino, per la prima volta.

Mia amata figlia prediletta, quando verrò nel mondo per la Mia Divina Misericordia, alla gente sarà data la possibilità di chiedere la Mia Misericordia, perché questa sarà la prima vera confessione a cui molti di loro parteciperanno.
Ognuno, non importa chi sia, sperimenterà questa Mia unica manifestazione, benedetta dall’Autorità di Mio Padre. L’Illuminazione della coscienza porterà con sé molto dolore, perché il dolore che le anime perdute sperimenteranno sarà tale che esse non saranno in grado di sopportarne lo shock. Molti potranno svenire e avere un collasso, sopraffatti dal dolore. Ma si renderanno conto di quanto la loro anima abbia bisogno di essere purificata, prima di essere pronti per entrare nel Mio Eterno Paradiso. Queste persone sapranno poi cosa ci si aspetta da loro ed esse soffriranno facendo penitenza per qualche tempo, dopo il Grande Evento. Molte persone penseranno che stanno sognando. Alcuni penseranno che sia la fine del mondo, ma non lo sarà. Sarà l’Avvertimento Finale, invece, dato agli uomini per aiutarli a riscattarsi davanti a Dio. 
Miliardi si convertiranno e riconosceranno per la prima volta Dio, il Dio Uno e Trino, e saranno grati per la prova che essi avranno avuto circa l’esistenza del loro Creatore. Alcuni semplicemente si ripareranno dalla Mia Luce e questo provocherà loro un dolore incredibile, e si nasconderanno e volteranno le spalle senza un briciolo di rimorso nelle loro anime. Essi negheranno il Mio Intervento. Quindi il resto si rallegrerà, sperimentando i Miei Raggi di Misericordia, perché queste anime saranno così grate nel constatare la Mia Presenza che saranno attratte verso la Mia Luce con facilità e un gran desiderio della Mia Presenza, il che sarà oltre la loro portata, non essendo questo ancora il tempo di aprire le Porte del Mio Nuovo Paradiso. E così, essi dovranno fare penitenza come Miei discepoli, per conto di quelle anime che rifiutano la Mia Mano di Misericordia.
Dopo il Grande Intervento di Dio per dare all’umanità la possibilità di prepararsi alla Mia Seconda Venuta, il mondo si porrà molte domande. Alcuni saranno così cambiati nelle loro anime che dedicheranno molto tempo per aiutare a convertire coloro che vogliono contribuire a salvarsi dall’inganno. Altri avranno grandi rimorsi e ci vorrà del tempo perché comprendano appieno il significato della loro comparsa davanti a Me e si applicheranno con molta attenzione per riconciliarsi con Me.
Allora i nemici di Dio negheranno che l’Avvertimento sia mai avvenuto e imbroglieranno milioni di persone facendo credere che si è trattato di un evento cosmico, quando la luce del sole ha illuminato l’intero pianeta, durante un evento irripetibile causato dal movimento della Terra sul suo asse. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. E mentre essi porteranno avanti tutti questi motivi, negheranno che Dio esiste e allontaneranno molti da Me. Purtroppo, molti non torneranno a Me e solo per l’Intervento di Dio, quando Egli sarà costretto a punire i Suoi nemici per ricondurli alla ragione, potranno essere purificate le loro anime.
Siate grati per questi atti di Misericordia, in quanto senza questo Dono di Dio pochissime persone saranno in grado di attraversare le Porte del Paradiso.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!