7 Novembre 2013 – Tutti gli sconvolgimenti cui state per assistere saranno la testimonianza della Verità delle profezie date al Mio amato Giovanni nel Libro della Rivelazione.

7 Novembre 2013 – Tutti gli sconvolgimenti cui state per assistere saranno la testimonianza della Verità delle profezie date al Mio amato Giovanni nel Libro della Rivelazione.

Mia amata figlia prediletta, il tempo per il nuovo inizio è vicino. Mentre la Grande Tribolazione continua a farsi sentire, molti altri eventi si svolgeranno.
I nemici all’interno della Mia Chiesa, senza alcun senso di vergogna, tenteranno di affermare che una nuova chiesa laica mondiale, che accoglie tutti i peccatori e tutte le religioni, è approvata da Dio. Quando quelli nella Mia Chiesa accoglieranno il mondo secolare, non seguiranno più la Verità. Quando siete Miei veri discepoli, la vostra fede si vede attraverso le vostre azioni e le vostre opere. Quando siete Miei, rimarrete fedeli alla Parola di Dio. Se osserverete la Mia Parola, sarete ubbidienti a tutto quello che vi ho insegnato. Se non siete Miei, maledirete i vostri fratelli e sorelle. Se non siete Miei, odierete quelli che sono Miei. Se credete di avere la vita eterna senza dovervela guadagnare, allora siete in un grande errore.
Se sosterrete che il peccato è un fatto naturale e che solo un Dio giusto ed equo avrebbe perdonato ogni peccato, allora questo è vero. Ma se credete che la vita eterna è il vostro diritto naturale e che non c’è bisogno di pentirsi prima, allora voi negate la Verità. Io amo ognuno di voi. Io non sarò mai crudele, cattivo, malvagio, offensivo né ferirò mai nessuno dei figli di Dio. Però, non potrò mai aprire la porta del Mio Regno a qualsiasi peccatore, a meno che non dimostri un vero rimorso per le sue cattive azioni. Quando vi conduco verso la salvezza, Io spalanco ogni porta in modo da potervi dare il benvenuto nell’ultimo giorno. Molte porte si stanno aprendo ora, ma pochi stanno entrando in esse. Nessuno di voi entrerà nel Mio Regno, a meno che non ascoltiate la Mia Parola data a voi nel Santo Vangelo. La vostra fede deve essere pura. Il vostro amore per il prossimo deve essere genuino e la vostra ubbidienza alla Mia Parola vi assicurerà il Dono della vita eterna.
Molti di coloro che si dicono Cristiani non sono fedeli alla Mia Chiesa. Mi ricevete nella Santa Comunione con le anime annerite. Voi ignorate i Miei Insegnamenti e giustificate i peccati che pensate che siano insignificanti ai vostri occhi. Voi diffondete menzogne ​​sugli altri con una lingua maligna e condannate molti nel Mio Santo Nome. Vi è stata data la Verità nel Santo Vangelo, eppure non mettete in pratica quello che esso vi insegna. Il Mio Amore per voi significa che, sebbene molti di voi non cercano la Salvezza che ho dato al mondo con la Mia morte sulla Croce, darò ancora a tutti voi la possibilità di vedere la Verità durante la Mia Divina Misericordia, quando verrò davanti a voi per aiutarvi a decidere se volete accettare il Mio Dono oppure no.
Tutti gli sconvolgimenti cui state per assistere saranno la testimonianza della verità delle profezie date al Mio amato Giovanni nel Libro della Rivelazione. Quando vedrete la Chiesa entrare in unione con il mondo secolare, saprete che è giunto il momento per la Mia Missione di radunare le anime di tutto il mondo.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!