19 Settembre 2011 – L’evento più importante dalla Mia resurrezione.

19 Settembre 2011 – L’evento più importante dalla Mia resurrezione.

Mia amata Figlia prediletta, è Mia intenzione portare ogni uomo, donna e bambino nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra. Infatti se una sola anima venisse lasciata indietro ciò spezzerebbe il Mio cuore. Questo è il motivo per cui il numero dei messaggeri che Io ora mando nel mondo è aumentato. E’ così che possono diffondere la Mia Parola Santa per incoraggiare la conversione.
Io non invio messaggeri per spaventare i Miei figli. Invece il ruolo dei Miei messaggeri è quello di preparare ogni persona su questa terra in modo che siano pronti e degni di vivere in questo Nuovo Paradiso.
Figli Miei, i tempi che state vivendo non sono piacevoli. La legge e l’ordine sono crollati. L’avidità ha fatto si che la vostra stabilità finanziaria vi è stata sottratta. La gloria di sé e l’ossessione dell’ambizione hanno fatto si che anche la vostra fede vi è stata portata via.
Come una famiglia in cui non c’è alcun controllo dei genitori
Voi, figli Miei, siete come in una famiglia in cui non c’è alcun controllo dei genitori. Come bambini viziati siete stati dotati di tutte le comodità materiali che pretendete senza averle meritate. Vi si fornisce il cibo per il quale non avete faticato. Tutto ciò che non vi soddisfa viene sostituito con un’altra novità, un’altra imitazione. Eppure nulla soddisfa a lungo. Quindi hanno luogo liti tra i bambini, ognuno che cerca di controllare l’altro per far valere le proprie ragioni. La guerra fisica può quindi scoppiare. Ma nessuno ne è responsabile e così essi si fanno del male a vicenda a volte con gravi conseguenze.
Questo è come Io vedo il mondo. I Miei figli sono infelici, privi di conforto spirituale, ma rifiutano di essere guidati dalla Mia Chiesa. La Mia Chiesa oggi non può controllare una popolazione così indisciplinata che non trova che la devozione per Me sia stimolante quanto le comodità materiali della carne.
La guerra sta distruggendo l’umanità, e il declino spirituale ha creato un vuoto nel mondo che la maggior parte di voi, ormai, ne sente gli effetti nei propri cuori. Niente è come sembra. La gloria materiale luccica esteriormente attraendo coloro che bramano i comfort, ma non c’è altro che oscurità dietro.
Io sono la luce che manca nelle vostre vite solitarie, confuse e un po’ spaventate. Ecco perché il tempo è vicino per Me di intervenire e prendere il controllo. Voi, figli Miei, dovete accogliere questo e preparavi per la Mia Grande Misericordia. Dovete pregare per i vostri fratelli e sorelle e guardare avanti con le braccia aperte per accogliere il Mio intervento. Siate positivi. Siate fiduciosi. Siate sicuri che anche i peccatori più incalliti saranno sollevati con l’avvento di questo grande evento, il più importante dalla Mia resurrezione.

Il Vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!