24 Settembre 2011 – Spiegate l’orrore dell’Inferno a coloro che sono ciechi riguardo all’esistenza di satana

24 Settembre 2011 – Spiegate l’orrore dell’Inferno a coloro che sono ciechi riguardo all’esistenza di satana

Mia amatissima figlia, perché l’uomo persiste nel negare l’esistenza dell’inferno?
Molti dei Miei figli che si ritengono essere moderni nella loro concezione, negano pubblicamente l’esistenza dell’ inferno quando proclamano la loro fede in Dio, l’Eterno Padre. Essi traggono in inganno i Miei figli adducendo che Dio è sempre misericordioso. Per convincere i Miei figli che tutti andranno in Paradiso, inconsapevolmente, diventano responsabili per chi segue la loro difettosa dottrina.
Satana esiste, e così anche l’inferno. L’inferno è un luogo dove satana conduce quelle anime che mostrano fedeltà a lui sulla terra. Queste sono le anime che mettono da parte tutti i pensieri di Dio e promuovono l’accettazione di atti malvagi nel mondo. In alcuni casi le persone possono anche vendere le loro anime a satana in cambio di una vita di ricchezza, celebrità e potere. Molti nel settore della musica l’hanno fatto nel corso degli anni. Si riflette poco sul modo in cui è sancita la loro fedeltà, molto spesso attraverso iniziazioni di gruppo eseguite attraverso pratiche occulte.
Dall’altro lato ci sono coloro che vivono ciò che essi considerano essere semplicemente una vita piena di spensierato divertimento in cui costantemente bramano auto gratificazione. Sono solo alcune delle anime che, al loro arrivo alle porte dell’inferno, sono scioccati e scuotono la testa increduli per la sorte che li attende. Non possono accettare che questo terrore che si trovano ad affrontare è a causa delle loro opere (terrene ndt). Hanno abusato della libertà data a loro sulla terra preferendo tutto ciò che offende Dio.
Figli Miei, vi prego di spiegare l’orrore dell’inferno a coloro che sono ciechi riguardo all’esistenza di satana. Non importa se ridono e lanciano improperi contro di voi. E’ vostro dovere avvertirli del destino terribile che attende ogni povera anima che finisce lì.
Gli atei che sul letto di morte credono che la loro sofferenza avrà termine al loro ultimo respiro Mi ascoltino ora. Per quelli di voi che negano l’esistenza di Dio su questa terra, anche se la verità è stata rivelata durante la vostra vita, la vostra sofferenza tra le fiamme dell’inferno sarà solo il principio della dannazione eterna. Povere Mie anime, voi che avete commesso peccato grave attraverso la vostra libera volontà, Mi respingerete. Vi siete invero scelti satana. Egli vi attende dopo la morte. Sarò introvabile. Allora sarà troppo tardi per mostrarvi la Mia misericordia
Pregate, pregate voi tutti cosicché insieme possiamo salvare queste anime. A satana non deve essere permesso di rubare le loro anime. AiutateMi a salvarli mentre continuano a vivere sulla terra.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!