3 Novembre 2011 – I Miei Messaggeri sono adesso con voi, per preparare le vostre anime.

3 Novembre 2011 – I Miei Messaggeri sono adesso con voi, per preparare le vostre anime.

Figlia Mia prediletta, le profezie predette inizieranno ad essere conosciute e testimoniate in tutto il mondo a tal punto che nessuno potrà essere in grado di ignorarle.
Sono tantissimi i figli Miei ignari degli argomenti contenuti nel Libro del Padre Mio, la Sacratissima Bibbia. Poca attenzione si presta al Libro di Giovanni, dove i dettagli della fine dei tempi vengono dati a tutto il mondo. Il tempo adesso è arrivato. Preparatevi tutti.
La verità contenuta nel Libro dell’Apocalisse è semplicemente questa: la verità. Potete riconoscere i segni? Il disordine nel mondo continuerà ad aumentare ad un ritmo efferato. Il vostro sistema monetario è minacciato da un gruppo globale che vuole non solo il vostro denaro, ma che vuole rubare le vostre anime.
La malvagità dell’uomo è evidente, ma gran parte di essa è nascosta. I Miei messaggeri sono adesso con voi, figlioli, per aiutarvi a preparare le vostre anime. Sia che li riconosciate o no per quello che essi sono, lo Spirito Santo che regna nelle loro anime produrrà conversioni.
Coloro che denunciano i Miei tentativi di comunicare con voi molto presto comprenderanno la verità. Sarà allora che i Miei figli si uniranno contro questa forza malvagia guidata da satana. Essa non vincerà. Ogni ostacolo verrà frapposto davanti a loro dalla mano del Padre Mio Eterno. La Sua Misericordia è così grande che Egli userà il Suo potere per difendere i Suoi figli e distruggerà coloro che perseverano nel seguire il sentiero dell’ingannatore.
Quali che siano i vostri svariati punti di vista sul fatto che sia Io a parlare con voi oppure no, non avrà importanza. E’ la vostra Fede in Me e nel Mio Padre amatissimo, Dio l’Altissimo, che conterà alla fine.
La preghiera è urgentissima, figlioli, dovunque voi siate, qualunque sia la vostra religione e quali che siano i vostri pareri. Riunitevi insieme e pregate per l’illuminazione dello Spirito Santo in questo momento. Satana sta cercando di farvi voltare le spalle a Me, il Vostro amato Salvatore. Non date ascolto ai dubbi e alla paura che egli pianta nei vostri cuori. Egli utilizzerà menzogne per impedirMi di inondare le vostre anime con la Mia Luce Divina. Il Mio amore per voi è così forte, figlioli, che in qualunque modo voi Mi ignoriate o voltiate le spalle, Io continuerò a chiamarvi. Farò questo grazie al potere dello Spirito Santo. Voi dovete pregare per questo dono dicendo:
“O Gesù, coprimi con il Tuo prezioso sangue e riempimi di Spirito Santo, in modo che io possa discernere se queste parole vengono da Te. Rendimi umile in spirito. Accetta le mie scuse con misericordia e apri il mio cuore alla verità.”
Io risponderò ai cuori più induriti, quando reciteranno questa preghiera.
ConsentiteMi la possibilità di condurvi a Me, in modo che Io possa unire quanti più figli Miei possibile prima del Grande Avvertimento.
Ricordate: il Mio amore per voi non si spegnerà mai, non importa quante volte facciate orecchio da mercante alla Mia urgente chiamata per l’unità.

Il Vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!