17 Ottobre 2012 – L’ondata di cambiamento inizierà molto presto

17 Ottobre 2012 – L’ondata di cambiamento inizierà molto presto

Mia amata figlia prediletta, l’ondata di cambiamento inizierà molto presto.
Cosi tante persone nel mondo capiranno finalmente il significato della loro vita e cosa è importante e cosa non lo è.
Questo tempo che sta arrivando dovrà essere considerato come un periodo di preparazione per il Nuovo Paradiso sulla terra. Non deve far paura.
A coloro che Mi conoscono ho detto che si devono fidare di Me completamente. A coloro che non mi conoscono la Verità sarà svelata loro per la prima volta.
I Miei discepoli devono ora iniziare a recitare la Mia Crociata di Preghiere, compreso la numero 43, per salvare le anime durante l’Avvertimento, affinché il rinnovamento della terra sia realizzato secondo la Mia più Santa Volontà.
Non appena sarà rivelata la Verità, i Miei Santi Messaggi devono essere diffusi in tutto il mondo. Quando questo accadrà, molti saranno avvertiti degli inganni che dovranno affrontare nei loro paesi. Essi impareranno a riconoscere l’Anticristo e saranno in grado di armarsi contro le sue molestie.
Ora è il momento di unirvi al Mio Sacro Cuore.
Quando voi sarete in unione con Me, sarete protetti in ogni istante.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!