16 Marzo 2013 – Il Terzo Sigillo sarà rivelato quando l’uomo si affannerà per il cibo appena l’umanità sarà preda della carestia.

16 Marzo 2013 – Il Terzo Sigillo sarà rivelato quando l’uomo si affannerà per il cibo appena l’umanità sarà preda della carestia.

Mia amata figlia prediletta, le maree  si scateneranno e la distruzione, causata da molte guerre, inizierà come predetto.
Il momento dell’arrivo del falso profeta coinciderà con la dichiarazione di guerre in tutto il mondo. Queste guerre si innescheranno immediatamente e gli uomini saranno avvolti dalla paura appena le implicazioni saranno evidenti. Le guerre metteranno radici e tuoneranno come tempeste nel deserto, dove prenderanno forza e sorprenderanno, come un ladro nella notte, tutti coloro che pensano che la loro pace sia garantita.
Saranno coinvolti così tanti paesi che ciò coglierà tutti di sorpresa.Presto l’anticristo si farà conoscere in mezzo alla carneficina. La confusione, la paura e la perdita dei raccolti aggraveranno il problema. Non molto tempo dopo, quando l’uomo si affannerà per il cibo appena l’umanità sarà preda della carestia, sarà rivelato il Terzo Sigillo. Mancanza di cibo, fame dello spirito, bisogno di aiuto, l’umanità si aggrapperà a qualunque qualcosa o a chiunque possa offrire sollievo.
Il palcoscenico sarà pronto per l’arrivo dell’Anticristo e per la sua presentazione al mondo. In quel momento, gli uomini saranno così sollevati a causa dell’uomo di pace, che offrirà cosi tanta speranza, che tutti diventeranno suoi schiavi di loro volontà. Essi cadranno vittime del suo elaborato piano per ristrutturare il mondo e riunire tutte le nazioni. Si dirà che il piano sarà per il bene di tutti e per liberare il mondo dal terrorismo. I nemici che egli dirà di combattere e su cui eserciterà il controllo, saranno vittime innocenti utilizzate da lui con l’inganno che egli presenterà al mondo.
Quando verrà ripristinata la pace, o quello che sembrerà una tregua, arriverà la fase successiva, l’unità di tutte le nazioni, di tutte le religioni, di tutti i paesi in uno. Questo avverrà quando l’unione tra il falso profeta e l’Anticristo diventerà chiara.
Coloro a cui è stata data la Verità e i cui nomi sono nel Libro della Vita, sanno che cosa sta accadendo. Gli altri, ciechi alla Verità dei Miei Insegnamenti, non saranno così fortunati. Allora sarà una questione di attesa. La Mia Pazienza significherà che Mi sforzerò di salvare e proteggere chi non sarà in grado di discernere la Verità.
La Mia Pazienza e la Mia Misericordia si tradurranno in un Intervento Divino su grande scala per salvare tutti i figli di Dio dalla stretta della bestia, il cui unico obiettivo è quello di incoraggiare il peccato. Perché c’è una cosa che dovete sapere: dietro il fascino incantevole dell’Anticristo giace il piano per incoraggiare il peccato, cosicché l’umanità farà la scelta finale: mettersi dalla parte della bestia sfidando Dio. Quando arriverà quel momento e dopo ogni tentativo fatto da Me per salvare le anime, tutto sarà finito.
Solo gli eletti saranno accolti nel Mio Regno.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!