18 Marzo 2013 - La Madre di Dio: la divisione del mondo, che sarà provocata da Gog e Magog, dividerà le famiglie in due.
Figlia mia, non devi mai mettere in dubbio l’importanza di questa missione o consentire che gli attacchi contro di te distolgano la tua attenzione dal Mio amato Figlio.
È a causa dell’Amore e della Misericordia di Mio Figlio, che Egli rivela al mondo i piani del maligno di impadronirsi delle anime prima del tempo della fine. Questo subdolo piano è stato ideato da lunghissimo tempo e verrà inflitto ai figli di Dio dalle forze massoniche che sono fedeli al maligno.
Che nessuno abbia dubbi riguardo le profezie rivelate da me, vostra Madre, a veggenti e visionari nel corso dei secoli. Bambini, non dovete essere spaventati. Dovete essere invece fiduciosi e gioire per quest’epoca, poiché il tempo del Nuovo Cielo e della Terra Nuova è vicino e i figli di Dio potranno finalmente liberarsi dal male che ognuno di voi ha dovuto sopportare testimoniandolo nel corso della vostra la vita.
Questo tempo è stato annunciato dal Libro di Mio Padre e, per questo motivo, dovete accettare la Verità del contenuto del Libro della Rivelazione. Se voi non accettate il libro della Rivelazione, dato a Giovanni, non potete dire di accettare il resto del libro: la Santissima Bibbia.
Gran parte di ciò che sta per succedere sarà difficile e doloroso, a causa della divisione del mondo provocata da Gog e Magog che dividerà le famiglie in due. Il male astuto e i piani ingannevoli ideati dal falso profeta e dall’anticristo, saranno il più grande inganno da quando i Farisei respinsero mio Figlio. Quando essi, i Farisei, negarono Mio Figlio, impedirono che la Verità venisse data ai figli di Dio. Ciò ridusse il numero dei seguaci di Mio Figlio, durante la sua permanenza sulla terra, e impedì loro di diventare Cristiani. Lo stesso sarà vero per questi due personaggi che mostreranno un’immagine di bontà , ma che porteranno molti dei figli di Dio fuori strada.Essi renderanno molte persone cieche riguardo alla Verità , poiché i cambiamenti radicali che essi causeranno durante il loro regno, allontaneranno la gente dalle Leggi di Dio.
Ai figli di Dio diranno che il male è accettabile e che certi peccati non sono offensivi per Dio. La gente crederà loro e, di conseguenza, volterà le spalle a Dio.
Pregate, pregate, pregate che il loro regno sia breve e che la Verità prevalga, affinché la Chiesa di Mio Figlio sulla terra possa restare intatta.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.