21 Giugno 2013 – La bugia più grande è che Satana può predire il futuro, ma questo non potrà mai succedere.

21 Giugno 2013 – La bugia più grande è che Satana può predire il futuro, ma questo non potrà mai succedere.

Mia amata figlia prediletta, mentre il paganesimo continua a diffondersi come un virus in tutto il mondo, l’uomo comincia a ergersi a Dio. Molte sette che non accettano l’esistenza del vero Dio, onorano invece la bestia nei loro templi. Queste povere anime, il cui amore per se stessi scaturisce da una ambizione smisurata, hanno creato templi che onorano sfacciatamente Satana. Per molti profani, questi templi sembrano chiese che onorano Dio, ma non fatevi ingannare. Il loro unico scopo è quello di adorare la bestia, che promette loro la vita eterna. Essa promette loro che, rendendo omaggio al loro amore di sé che sostituisce l’amore di Dio, guadagneranno un paradiso eterno di piacere.
Le promesse fatte loro dalla bestia, che comunica con loro in modo chiaro, sono progettate per ingannarli facendo credere una menzogna. Se pongono le loro richieste di piaceri mondani e di gratificazione davanti all’altare della bestia – il falso dio che adorano invece del Mio amato Padre – saranno premiati. Se mettono avanti le loro esigenze prima degli altri, credono di ottenere grandi ricchezze, controllo e libertà.
Queste persone sono incoraggiate a mettersi prima di Dio e di cercare poteri tali che saranno in grado di sconfiggere il Regno Divino di Dio. Purtroppo, faranno di tutto per realizzare la loro ambizione di ricchezza e di controllo sugli altri per pura avidità. Essi distruggeranno la vita degli altri. Essi uccideranno pur di raggiungere i loro obiettivi e maledicono Dio ogni giorno.
Quando maledicono Dio celebrano messe nere, molte delle quali si svolgono in segreto e sono frequentate da persone potenti, compresi quelli che dicono di servire Dio nelle sue chiese. Le loro cerimonie sataniche sono all’ordine del giorno e sono orgogliosi dei loro atti. Essi proclamano orgogliosamente che i loro edifici sono templi, perché non hanno nessuna vergogna nelle loro anime. Questi templi sono costruiti per rendere omaggio a satana, non a Dio, però vorrebbero far credere il contrario.
Saranno puniti da Me per i loro crimini contro l’umanità e le bestemmie contro Dio, di cui sono colpevoli. Molti di loro maledicono Mio Padre utilizzando gli appellativi che Gli sono propri. Mio Padre disse: “Io sono il Principio.” “Io sono” è usato da loro per indicare il loro amor proprio e emuleranno ogni atto sacro, le azioni e ripeteranno parole che sono state date al mondo da Dio, al fine di profanarLo.
I loro templi, durante il Grande Castigo, saranno distrutti da Dio ed essi diventeranno sterili e vuoti, senza alcun tipo di potere sui figli di Dio. Essi, tuttavia, come tutti i figli di Dio, avranno la possibilità di rifiutare Satana prima del Grande Giorno. Alcuni accetteranno la Mia Mano di Misericordia, ma molti la rifiuteranno, perché credono alle menzogne​​diaboliche che sono impresse nelle loro anime dalla bestia.
Essi credono che, controllando il mondo, ampliando la loro conoscenza dell’universo controllando la vita aumentando la speranza di vita umana e riducendo la popolazione mondiale, essi diventeranno come Dio.
Satana è molto attento a come riesce a catturare le loro anime. Egli mostra loro grandi visioni del futuro, che, egli dice, sarà per loro. Egli predice loro grandi eventi che si svolgeranno in futuro, che sono per loro beneficio. Sono tutte bugie. Niente di ciò che egli dice loro è vero. Satana ha molti poteri, che gli sono stati dati da Dio, come Lucifero, uno dei più potenti angeli nella gerarchia di Mio Padre. Egli mostra ai suoi seguaci belle immagini di un futuro glorioso, che, dice, sarà loro se cedono le loro anime a lui. Essi credono nelle sue promesse sul futuro.
La bugia più grande è che Satana può predire il futuro, ma questo non potrà mai essere. La profezia può venire solo da Dio.A nessuno è stato dato in eredità questo Dono, che può sgorgare solo dalle labbra di Dio. Satana non può predire eventi futuri, i cui dettagli possono essere dati solo ai profeti di Dio. Se credete alle promesse di Satana, la vostra vita diventa una menzogna e la Vita Eterna non può essere vostra, a meno che non accettiate la Verità.
Dio vi ha promesso la vita eterna. La Mia promessa di venire ancora una volta e di portarvi in Paradiso è vera. Non insultate Dio, rifiutando la Verità.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!